Brooklyn Nine-Nine la seconda stagione in prima assoluta su Comedy Central

0
Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine su Comedy Central la seconda stagione da mercoledì 13 aprile alle 19:05.

Brooklyn Nine-Nine: la serie già in onda dal 14 marzo su Comedy Central (canale 124 di Sky), continuerà la messa in onda dal lunedì al venerdì 19:05, ma da oggi con i nuovi episodi della seconda stagione. In USA la serie è attualmente in onda con la terza stagione, e recentemente il canale FOX, l’ha rinnovata per una quarta stagione.

Brooklyn Nine-NineBrooklyn Nine-Nine segue le esilaranti avventure di un gruppo di investigatori del fittizio novantanovesimo distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (interpretato da Andy Samberg). La numerazione del distretto non è affatto casuale: per gli agenti, infatti, ultimi tra gli ultimi, anche il caso più semplice diventa sempre insormontabile! Tra le guest stars di questi nuovi episodi ci sarà anche la sensualissima Eva Longoria che, nei panni molto succinti di un’abile avvocato, sedurrà Jake per far scagionare il proprio assistito.

Oltre alla surreale propensione alle indagini di Jake Peralta (Samberg) nel distretto di polizia di New York lavorano altri personaggi divertenti, come l’irreprensibile capitano Holt (Andre Braugher), o la precisa Amy Santiago (Melissa Fumero), il sergente Jeffords (Terry Crews), il detective e migliore amico di Peralta (che ha quasi una venerazione per lui) Charles Boyle (Joe LoTruglio), la tosta Diaz (Stephanie Beatriz), la segretaria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti) e i due detective più statici e sedentari della tv, Hitchcock e Scully (Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller).

Appuntamento quindi con la seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine è a partire da stasera, mercoledì 13 aprile, in prima assoluta su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it