I creatori Gossip Girl adatteranno la serie di libri Calendar Girl. HBO sviluppa High Rise

0
Calendar Girl

I creatori di Gossip Girl adatteranno Calendar Girl di Audrey Carlan

Calendar GirlDopo circa 10 anni da quando un libro di Cecily von Ziegesar è stato adattato in una serie di successo, parliamo del drama di The CW, Gossip Girl. Adesso lo stesso team, composto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, adatterà una serie serie di libri di Audrey Carlan, Calendar Girl, ma per un canale via cavo. Il progetto sarà prodotto da ABC Signature, un ramo di ABC Studios che produce per le reti via cavo, insieme alla Fake Empire di Schwartz e Savage. I libri raccontano di Mia Saunders, che diventerà un escort molto richiesta per pagare i debiti di gioco del padre. I libri sono 12, e ognuno è ambientato in una diversa città, con un nuovo cliente e in mesi diversi.

HBO sviluppa High Rise

HBO sta sviluppando una serie drama dal titolo High Rise, dal sceneggiatore di Blue Valentine, Cami DeLavigne, prodotta dalla The Firm di Jeff Kwatinetz e The Weinstein Company. Sceneggiata da DeLavigne, High Rise è ambientato nel mondo dell’architettura di New York e racconta di un brillante architetto in difficoltà, che sarà sedotto dalla figlia di un miliardario che lo aiuterà a rilanciare la sua carriera nel mondo delle celebrità.

Una serie tv sulla squadra di calcio dei New York Cosmos

L’ascesa è il declino della squadra di calcio newyorchese, New York Cosmos, saranno protagoniste di una serie tv. Ambientata negli anni settanta, la serie racconterà della prima grande squadra di calcio del mondo creata da Steve Ross che ha portato nel 1975 alla firma di un contratto di tre anni con Pelè, il giocatore più bravo che la squadra abbia mai conosciuto. La serie sarà realizzata in collaborazione con la squadra, con Wener Roth (ex allenatore) come produttore esecutivo insieme a Roy Houlette, Ben Press e Mark Ross.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it