Cancellato Under The Dome e bloccato Coach – Rinnovato Impastor

0
cancellato under the dome

Giornata ricca di novità tra i network americani che rivelano il futuro di diverse serie tv tra date di partenza, conclusioni e progetti bloccati ancor prima di nascere.

CBS: cancellato Under the Dome

Cancellato Under the Dome da CBS. La notizia non dovrebbe poi così sorprendere visto che dopo il primo anno con alti ascolti, la serie si è pian piano avvitata su se stessa, sia creativamente che nei riscontri del pubblico e lo scorso anno solo grazie ai ricchi accordi internazionali venne rinnovata dalla CBS. Quest’anno non è bastato e la puntata del prossimo 10 settembre sarà quella conclusiva per Under the Dome. Resta in bilico il futuro di Extant, mentre sembra probabile il rinnovo per la novità di questa estate, il thriller Zoo che risulta il più solido negli ascolti delle tre. CBS ha già ordinato BrainDead per la prossima estate e se venisse rinnovata solo un’altra serie si aprirebbe uno spazio per un terzo prodotto seriale per la prossima estate. Come ha dichiarato Nina Tassler di CBS “Siamo entusiasti di presentare il finale di Under the Dome, con la cupola che verrà giù con situazioni così drammatiche come quando è scesa”.

Guida ai Rinnovi e Cancellazioni

[adsense]

Coach NBC dice Stop

Per un prodotto che si chiude alla terza stagione, un altro che non vedrà la luce. NBC ha fermato la produzione di Coach, revival della serie anni 90 (in onda su ABC) con Craig T. Nelson che avrebbe ripreso i panni del vecchio personaggio. NBC aveva ordinato 13 episodi lo scorso aprile, ma secondo quanto riporta deadline, il network ha poi deciso di girare il primo episodio e poi decidere se procedere con i restanti 12. A quel punto sarebbero nate divergenze tra la produzione e il network, con lo show che sarebbe sembrato troppo datato. Secondo deadline solamente Craig T. Nelson avrebbe un accordo per i 13 episodi, mentre gli altri attori sarebbero pagati solamente per l’episodio già girato e bocciato. Universal Tv sarebbe intenzionata a provare a vendere il progetto altrove.

Coach avrebbe visto Nelson nei panni del vecchio personaggio, ora in pensione, chiamato ad aiutare il figlio Tim (Andrew Ridings), nuovo allenatore di una squadra di un college della Ivy League.

Impastor rinnovata

Chiudiamo però con una buona notizia: TVLand ha rinnovato per una seconda stagione Impastor e il The Jim Gaffigan Show, che insieme a Younger rappresentano il nuovo corso del canale deciso ad abbandonare le comedy multi-camera a favore del modello single-camera. Nessuna delle due è stata una hit dell’estate, ma secondo i dati diffusi da TVLand la premiere di The Jim Gaffigan Show avrebbe raggiunto più di 4 milioni di spettatori nella prima settimana, 2,8 milioni per Impastor. Impastor è una dark comedy con Michael Rosenbaum nei panni di un truffatore che è costretto a fingersi prete gay di una piccola comunità; nel cast anche Sara Rue, Mircea Monroe, Mike Kosinski e David Rasche.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it