Casting News: Aisha Tyler in Criminal Minds, Christina Ricci in un pilot Amazon, due ritorni per American Crime

0
Criminal Minds

Qualche mese fa la produzione di Criminal Minds ha annunciato che Jennifer Love-Hewitt non sarebbe tornata nell’undicesima stagione della serie per crescere il suo ultimo bambino (proprio come il personaggio che interpreta). A sostituire il vuoto lasciato dal suo personaggio ci sarà una “collega”, Aisha Tyler (che era nel cast di Ghost Whisperer insieme alla Hewitt). La Tyler interpreterà un personaggio ricorrente, la dottoressa Tara Lewis, una psicologa che grazie al supporto di Hotch, si sente la migliore candidata per prendere il posto lasciato da Kate Callahan. Nella prossima stagione mancherà anche A.J. Cook per qualche episodio, visto che è in maternità.

[adsense]

Christina Ricci protagonista di un nuovo pilot di Amazon

L’attrice Christina Ricci, che di recente ha interpretato la protagonista nella serie Lifetime “The Lizzie Borden Chronicles”, sarà la protagonista della nuovo pilot di Amazon dal titolo provvisorio “Z”, come riporta TVLine. Il pilot sarà incentrato sulla vita della scrittrice americana Zelda Fitzgerald (Christina Ricci) moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald e famosa per il suo romanzo autobiografico del 1932 Lasciami l’ultimo valzer.

Due ritorni in American Crime 2

Dopo la conferma dei ritorni di Timothy Hutton, Felicity Huffman e Regina King nella seconda stagione di American Crime, due attori torneranno per la seconda stagione dalla trama tutta nuova, parliamo di Richard Cabral e Elvis Nolasco. “Dopo aver interpretato personaggi ai margini della società, la seconda stagione offrirà nuovi ruoli per Elvis e Richard,” dichiara John Ridley a Deadline. “Elvis e Richard ci hanno regalato delle importanti performance nella scorsa stagione, e siamo contenti di vederli nuovamente insieme a Felicity, Tim e Regina.” Il produttore della serie dichiara anche che sta lavorando alla seconda stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it