Castle e Mom: novità in vista della prossima stagione

0
Castle

Castle e Mom gente che viene e gente che va

Il passaggio tra una stagione e l’altra spesso è complicato tra contratti da firmare, accordi da sottoscrive e cambiamenti creativi degli autori e in estate c’è un gran via vai di attori e personaggi che entrano ed escono, sia nelle serie appena ordinate (vedi i re-casting per Oil che ha anche cambiato nome in Blood and Oil o The Catch per es), sia tra le vecchie serie.

Dopo le difficoltà per ottenere un’ottava stagione con le firme di Nathan Fillion e Stana Katic arrivate sul filo di lana, un altro personaggio non tornerà nell’ottava stagione di Castle: Penny Johnson Jerald ha comunicato su twitter ai suoi fan che il capitano Victoria Gates non tornerà nell’ottava stagione.

 

SPOILER

Il suo addio potrebbe essere legato al finale di settima stagione quando Kate Beckett ha passato il suo esame da capitano….

FINE SPOILER

Si tratta della prima evidente scelta creativa operata dal nuovo duo di showrunner Terence Paul Winter e Alexi Hawley che speriamo possano rivitalizzare una serie che nella settima stagione si è un pò aggrovigliata su se stessa. L’ottava stagione di Castle è confermata in autunno al lunedì su ABC

Calendario Serie TV autunno 2015

[adsense]

Cambiamenti che riguarderanno anche Mom, la comedy di CBS che vedrà alcuni rimescolamenti nel cast nella prossima terza stagione. Spencer Daniels, dopo essere apparso poco nel corso della seconda stagione, non sarà un regular nella terza. Al tempo stesso, dopo Jaimie Pressley, anche Beth Hall (che interpreta “Weeping Wendy”) è stata promossa regular per la prossima stagione anche se questo non significa che sarà in tutti gli episodi. Mom tornerà una volta finito il football, il giovedì sera sulla CBS nello slot delle 9 pm.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it