Castle la settima stagione su Fox

0

 Dal 4 febbraio su Fox arriva Castle settima stagione

Mercoledì 4 febbraio alle 21 con un doppio episodio arriva su Fox la settima stagione di Castle, in prima tv assoluta; da mercoledì 18 la serie proseguirà con un solo episodio a settimana. Avete letto bene, Fox canale 112 di Sky e non più Fox Life che era stata la casa della serie nelle precedenti stagioni.

[adsense]

Dove eravamo rimasti?

Chi sta seguendo la programmazione in chiaro di Castle si fermi nella lettura, se vuole evitare SPOILER sulla sesta stagione e sul suo sconvolgente finale. I fan di Castle stanno aspettando con ansia questa settima stagione, infatti la sesta stagione di Castle si era conclusa con la straziante scena finale di Beckett che con il vestito da sposa corre sul luogo dell’incidente e trova l’auto di Castle in fiamme.

Che fine ha fatto Richard Castle? Riusciranno i due innamorati finalmente a sposarsi? Sono questi gli interrogativi che ci aspettano nella settima stagione e chissà se avremo subito le risposte che ci aspettavamo. Il video che vediamo sopra non può aver lasciato indifferenti i fan di Castle, anche se dubito che qualcuno stia seriamente pensando che il protagonista, il fulcro della serie possa essere effettivamente morto. Quindi la domanda è: che fine ha fatto? chi ha cercato di ucciderlo? chi l’ha rapito?

Ovviamente questa nuova stagione si aprirà nel momento esatto in cui si era chiusa la sesta, quindi niente salti in avanti, vedremo subito Beckett e i familiari di Castle dover convivere con il dubbio e l’incertezza. Difficile dare altre anticipazioni sulla settima stagione senza scadere nella fastidiosa anticipazione, quindi non vi resta che attendere mercoledì 4 febbraio alle 21 (e on demand o su sky online) su Fox per vedere le prime due puntate della settima stagione di Castle.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it