Chris Cornell: annuncia il tour europeo solo acustico di “Higher Truth”, tre date in Italia

0
Chris Cornell

Chris Cornell: tre date in Italia

15 aprile TRIESTE, Teatro Rossetti
18 aprile ROMA, Auditorium Parco della Musica
19 aprile MILANO, Teatro Arcimboldi

Chris Cornell più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, cantante e compositore annuncia il solo acoustic European Tour 2016.

Dopo il successo del suo recente tour americano,  Chris Cornell porterà anche in Europa il suo “Higher Truth” tour, a partire dal 23 marzo.

“Higher Truth” (Universal) è il titolo del nuovo album solista acustico di Chris Cornell. Il frontman di Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di Chris Cornell è, come da tradizione, al di sopra delle righe.
“Higher Truth” è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di Chris Cornell che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell’era “White Album”.

TRE LE DATE ITALIANE NEI TEATRI AD APRILE: TRIESTE, ROMA e MILANO.

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.30

Prezzo del biglietto in prevendita a Roma e Milano: a partire da €36,00+d.p.
Prezzo del biglietto in prevendita a Trieste: a partire da €26,00+d.p.

Biglietti in vendita su chriscornell.com (solo per gli iscritti al fan club) a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 28 ottobre.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 ottobre.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"