Christopher Nolan: svelato il suo prossimo film?

0
Christopher Nolan: svelato il suo prossimo film?

Dopo che la Warner Bros. aveva annunciato ufficialmente un nuovo film di Christopher Nolan previsto per il 21 luglio 2017 (ne abbiamo parlato qui), dopo infinite speculazioni su quale potesse essere il soggetto, ieri Den of Geek ha lanciato un nuovo rumor, supportato però da un fatto concreto.

Sembrerebbe infatti che Nolan sia coinvolto nel progetto live action di Akira, manga cyberpunk di Katsuhiro Otomo del 1988 già trasposto in un anime capolavoro, e che negli ultimi tre mesi si sia più volte incontrato con il regista precedentemente assegnato al film per parlare dell’adattamento. Come se non bastasse, i rumors insistono sulla volontà di Warner Bros. di realizzare una trilogia.

[adsense]

Se le voci si rivelassero fondate, la notizia sarebbe a tutti gli effetti una bomba: Akira, infatti, è considerato un capolavoro non solo del cinema giapponese, ma dell’intero genere sci-fi. Non ci resta che aspettare e soffrire, coma al solito… nel frattempo, per chi non conoscesse Akira, vi lascio un poster e un trailer dell’anime. Enjoy!

Image and video hosting by TinyPic