7 days: il nuovo film su Tupac

0
tupac

“7 dayz” il progetto per il nuovo film di Tupac

Il regista Gobi M. Rahimi è alla ricerca di 300.000 dollari per la realizzazione di 7 days, una peliccola che riprecorre gli ultimi giorni di vita del famoso rapper Tupac. Rahimi, che ha diretto gli ultimi video del rapper, ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi che servirebbero per la preproduzione, le riprese e la post produzione del film. Nel 2013 il regista aveva già provato a lanciare un film degli ultimi giorni di Tupac ed aveva prodotto persino il video-trailer, ma purtroppo il progetto non era andato a buon fine.

Rahimi ha dichiarato sui social:

Stavo aspettando Tupac al club 662 di Las Begas, dopo la lotta di Mike Tyson, il 7 settembre del 1996. Poco dopo, sono stato informato da Nate Dogg del fatto che Tupac e Suge Knight erano stati colpiti durante una sparatoria e portati allo University Hospital. Mi sono subito precipitato lì e sono stato per sette giorni di guardia, seduto vicino a Tupac, che era in coma indotto, tra la vita e la morte. ‘7 dayz’ è la storia della mia esperienza in ospedale. Voglio che questa storia venga vista dal pubblico senza censure, nel modo più veritiero, come avrebbe voluto Tupac.

7 Days il trailer del 2003 di Gobi M. Rahimi [TUPAC DOCUMENTARY]

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"