Clara Alonso della serie tv Violetta al Rainbow Magicland sabato 23 Maggio.

0
Clara Alonso

Clara Alonso, della serie tv Violetta, incontra i fan al Rainbow Magicland sabato 23 Maggio.

Torna il fine settimana e tornano gli appuntamenti che, Rainbow MagicLand ha pensato per i proprio spettatori. Il Parco di divertimenti di Roma Valmontone infatti, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di “Violetta”, la serie tv Disney che da tre anni tiene attaccate alla tv le bambine e ragazzine di mezzo mondo e vero e proprio fenomeno di culto.

[adsense]

Per tutte le V-lovers d’Italia, sabato 23 maggio dalle ore 13.00 alle ore 16.00 sarà infatti ospite del parco Clara Alonso, una dei personaggi di punta della serie dove interpreta Angie, la zia della protagonista Violetta. Clara Alonso sarà a disposizione di tutti i visitatori del parco per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento: l’attrice risponderà alle domande dei suoi fan, firmerà autografi e si concederà per le foto con i suoi amati ammiratori.

Reduce dal successo del programma televisivo “Notti sul Ghiaccio” dove si è classificata al terzo posto, Clara Alonso – argentina di nascita, ma spesso in Italia negli ultimi anni –  è molto amata anche per il suo programma “Angie e le ricette di Violetta” in onda su Disney Channel in cui si cimenta ai fornelli creando piatti ispirati alla vita di Violetta, dei suoi amici e familiari.

L’incontro con i fan di “Violetta” non è l’unico evento in programma per il fine settimana: i visitatori del parco infatti potranno godersi anche gli altri spettacoli in corso, come I love Winx, con mitiche fatine create da Iginio Straffi, il mini show di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, per rivivere la magia della celebre storia d’amore o lasciarsi contagiare dalle atmosfere uniche dello show medievale La Leggenda dei Cavalieri; per tutti gli sportivi inoltre domenica 24 maggio da non perdere la 3ª edizione della gara podistica MagicLand Run e della passeggiata per tutta la famiglia tra le attrazioni del parco Gattobaleno Run.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".