Comedy Central International Showcase lunedì su Comedy Central (Sky)

0
Comedy Central International Showcase

Comedy Central International Showcase con Francesco De Carlo alle 23:15 su Comedy Central (Sky 124)

Stasera lunedì 12 ottobre alle 23:15 in esclusiva su Comedy Central (canale 124 di Sky) arriva il Comedy Central International Showcase che vedrà la partecipazione anche dell’italiano Francesco De Carlo al “Just for Laughs Comedy Festival” di  Montréal.

[adsense]

Per la prima volta Comedy Central si presenta come gruppo con uno spettacolo tutto intero sul palco del prestigioso festival “Just for Laughs” che si svolge annualmente in Canada. Comedy Central International Showcase sarà in onda su Comedy Central (Sky 124) lunedì 12 ottobre alle ore 23.15

Francesco De Carlo

Per l’italia il protagonista è Francesco De Carlo, già volto dello show “Stand Up Comedy“, che si esibisce al fianco di un cast internazionale formato dai colleghi Alex O’Dogherty proveniente da Comedy Central Spagna e Jason Goliath e Conrad Koch volti di spicco di Comedy Central Sud Africa.

Sarà dunque una serata all’insegna dell’umorismo senza frontiere, dimostrando, ancora una volta, l’impegno di Comedy Central nel dare ai propri comici la grande opportunità di passare da un pubblico locale verso uno internazionale. Scelta recentemente avvalorata dal successo del comico Sud Africano Trevor Noah che, da protagonista dello show The Roast di Comedy Central in Sud Africa,  è approdato al posto di Jon Stewart al The Daily Show su Comedy Central USA.

Just for Laughs è il più grande comedy festival al mondo. Si tiene ogni luglio a Montreal, Quebec, Canada. Fondato nel 1983, il Montreal Just for Laughs Festival è il principale evento dedicato allo stand-up comedy e il festival attira comici attuali e futuri, e offre la migliore comicità del mondo. Il festival brulica di talent scout, manager e produttori che cercano il prossimo grande talento. Al festival sono presenti alcuni tra i comici più importanti del pianeta, tra cui Denis Leary, Dave Chappelle, anche Jon Stewart. I comici di oggi e di domani sono di casa al Just for Laughs Festival a Montreal.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it