Netflix: Daredevil rinnovato, i trailer di Luke Cage, Iron First, The Defenders | #SDCC

0
Netflix Luke Cage Daredevil Iron First The Defenders

Al SDCC 2016 Invasione Marvel/Netflix: Daredevil rinnovato per una terza stagione, i trailer di Luke Cage e Iron First e il logo della miniserie The Defenders

E’ stata un’invasione Marvel quella di ieri al Comic Con di San Diego, dove Netflix ha organizzato un panel in cui si è parlato in primis di Luke Cage, di cui è stato rilasciato il primo trailer esteso, ma si è parlato anche di Daredevil, Jessica Jones, Iron First e la miniserie The Defenders. Andiamo quindi con ordine:

Per quanto riguarda la nuova serie Luke Cage, che debutterà su Netflix il 30 settembre, lo showrunner della serie Cheo Hodari Coker ha dichiarato che il mondo è pronto per un nero a prova di proiettile. La serie “Ha un’atmosfera da anni novanta” ha aggiunto lo showrunner.

Nel panel è stato anticipato anche che Daredevil avrà una terza stagione, e sono stati presentati due teaser uno per Iron First e uno per The Defenders, che troverete dopo il trailer di Luke Cage.

Luke Cage Trailer in Italiano

Luke Cage Trailer in inglese

Daredevil rinnovato per una terza stagione

Come anticipato a sorpresa è stato annunciato anche il rinnovo per una terza stagione di Daredevil. Non si ha nessuna informazione sulla serie visto che non erano presenti produttori della serie, quindi non sappiamo su cosa verterà la nuova stagione e quando debutterà su Netflix.

Iron First teaser

La più grande sorpresa del panel è stata l’anteprima rilasciata per Iron First, la quarta serie del mega accordo tra Netflix e Marvel. Nel trailer possiamo vedere già alcune scene con Finn Jones (Game of Thrones) nei panni di Daniel Rand, che tornerà a New York dopo un periodo di assenza e lì combatterà contro il crimine utilizzando le sue abilità kung-fu e l’abilità di invocare il potente Iron First.

The Defenders il logo

Non è finita qui, perchè durante il panel è stato anche rilasciato il logo di The Defenders, la miniserie che includerà i quattro eroi Marvel/Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First che combatteranno contro la più grande minaccia che abbiano mai incontrato.

 

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it