Nuovo promo della comedy Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life di FOX

0
ascolti usa domenica Cooper Barrett's Guide to Surviving Life trailer

Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life trailer

Domenica 3 gennaio sulla FOX alle 8:30 dopo I Simpson gli americani non troveranno più Brooklyn Nine-Nine, tornata al martedì sera (insieme a New Girl, Grandfathered e The Grinder) ma la nuova comedy Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life. Una comedy strana fin dal titolo e assolutamente imprevedibile come mostra anche il nuovo promo rilasciato dalla FOX:

https://www.youtube.com/watch?v=CcCwrhx9PdM

Maturity not included” era la tagline del primo poster rilasciato della serie; “What Would Cooper Do” è lo slogan usato nel nuovo promo della serie come potete vedere sopra. Tutto chiaro quello di cui parlerà la serie?

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life ha come protagonista Jack Cutmore-Scott, che interpreterà Cooper, un ragazzo che non fa il lavoro dei suoi sogni, non ha nessuna speranza di conquistare la sua vicina (interpretata da Meaghan Rath) e che si ritrova con dei coinquilini pazzi (interpretati Charlie Saxton e James Earl) e che sopporta il fratello quarantenne che va a trovarlo per staccare la spina dalla moglie e i suoi figli. E dietro queste dinamiche si nasconde la scusa di una sorta di guida a come sopravvivere al college: prima di decidere pensa a quello che farebbe Cooper.

La serie, ordinata originariamente in 6 episodi, poi portati a 13 considerando lo spostamento domenicale, prodotta in casa dalla 20th Century FOX vedrà l’arrivo come guest star anche di Victoria Justice.

Di seguito il primo trailer rilasciato lo scorso maggio subito dopo l’ordine

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it