Criminal Minds su FoxCrime la decima stagione con la novità Jennifer Love Hewitt

0

Criminal Minds su FoxCrimeDieci anni e non sentirli. Torna da venerdì 14  novembre la decima stagione di Criminal Minds su FoxCrime (canale 116 di Sky) in prima tv e a poche settimane di distanza dalla messa in onda americana sulla CBS. La novità più importante di questa decima stagione di Criminal Minds è l’arrivo nella squadra di profiler di un nuovo agente interpretato da Jennifer Love Hewitt, che dopo i ruoli da protagonista di Ghost Whisperer e The Client List, sarà Kate Callahan, agente FBI che ha spesso lavorato sotto copertura.

Criminal Minds su Fox Crime
[adsense]

La storica serie, un procedurale dalle tinte forti e dai casi eclatanti, creata da Jeff Davis, racconta le vicende dell’unità comportamentale dell’FBI guidata da Aaron Hotchner (Thomas Gibson), affiancato da Dave Rossi (Joe Mantegna) che dalla terza stagione ha sostituito Mandy Patinkin nel ruolo del “saggio” del team, completato da Derek Morgan (Shemar Moore), dal Dr. Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), dotato di un QI superiore alla media e poco adatto all’azione, da Jennifer ‘JJ’ Jareau (A. J. Cook) e dall’ex hacker e genio dei computer Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

Trailer della prima puntata della decima stagione di Criminal Minds:

L’appuntamento è ogni venerdì con Criminal Minds su FoxCrime dalle 21, per scoprire i casi che anche quest’anno appassioneranno i fan e che si preannunciano molto inquietanti, al partire dal “venditore di arti” della prima puntata, e che vedrà guest star un volto noto agli appassionati di serie tv: Kerr Smith nei panni di un serial killer affetto da acrotomofilia, ovvero con la passione per gli arti!

Guarda l’arrivo di Jennifer Love Hewitt 
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it