Dai PIL ai Fear Factory. La nuova stagione dei Magazzini Generali di Milano

0
nuova stagione dei magazzini generali

La fine di settembre indica l’inizio di molte cose… dell’autunno, della nuova stagione televisiva e della nuova stagione dei Magazzini Generali di Milano di via Pietrasanta 16. Da Noemi (questo sabato ospite della sereta MaGayzzini)Alvaro Soler, da Selah Sue, ai Fear Factory per arrivare ai Pil.

Quella di quest’anno non sarà solo una stagione con grandi live di ospiti internazionali, torna infatti il “Deeplay – Find your Deep Essence….and play” al mercoledì sera, il “Giovedì latino“, il One Night al venerdì sera per concludere gli eventi il sabato sera con maGayzzini, la serata LGBT.

I grandi concerti iniziano l’11 Ottobre con i PIL, capitanati da John Lydon, storico membro dei Sex Pistols, gruppo britannico da sempre grande icona della musica punk rock. Presenteranno il loro album “What TheWorld Needs Now”.

Il 14 Ottobre sarà il turno di Alvaro Soler che, con il tormentone estivo “El mismo Sol”, già stato premiato con doppio platino, ha scalato ogni classifica. Si prosegue poi il 22 Ottobre con il live di Selah Sue, mentre il 1 Novembre è confermata l’unica data italiana di Kid INk, la rivelazione hip hop statunitense degli ultimi due anni che, con il singolo “Body Language” in feat con Usher.

Il 27 Novembre tocca ai Fear Factory, una delle industrial metal band più significative degli ultimi 20 anni che per la speciale occasione celebrerà il ventennale di “Demanufacture”.

Fear Factory: tour per il ventennale di “Demanufacture”

 SETTEMBRE

26 Settembre – Special Guest Noemi – The new inspiration muse (MaGAYzzini)

OTTOBRE

7 Ottobre – Deeplay

11 Ottobre – Pil

14 Ottobre – Alvaro Soler

22 Ottobre – Selah Sue

NOVEMBRE

1 Novembre – kid InK – UNICA DATA ITALIANA

27 Novembre – Fear Factory – UNICA DATA ITALIANA

DICEMBRE

14 Dicembre – Tyler Hilton & Jake Vogel

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it