David Schwimmer protagonista di Feed the Beast di AMC

0
David Schwimmer protagonsita di Feed the Beast
CHICAGO, IL - MAY 22: (EXCLUSIVE COVERAGE) David Schwimmer attends Michigan Avenue Magazine Celebrates Cover Star David Schwimmer With Russian Standard Vodka At The Dec Rooftop Lounge + Bar on May 22, 2013 in Chicago, Illinois. (Photo by Jeff Schear/Getty Images for Michigan Avenue Magazine)

David Schwimmer protagonsita di Feed the Beast serie tv ordinata da AMC

Tralasciando le reunion di Friends più o meno vere e più o meno complete, David Schwimmer è deciso a rientrare definitivamente in tv. Dopo il ruolo di Robert Kardashian in American Crime Story: The People v. O.J. Simpson su FX a febbraio, l’ex Friends sarà il protagonista di Feed the Beast di AMC. Accanto a lui Jim Sturgess, nella serie tv ordinata direttamente a serie creata da Clyde Phillips e basata sulla serie danese Bankerot.

Feed the Beast, ordinata in 10 episodi da AMC, co-prodotta con Lionsgate, è un drama incentrato su due migliori amici Tommy Moran (Schwimmer) e Dion Patras (Sturgess) che decidono di realizzare il proprio sogno e aprire un ristorante a New York; insieme si supporteranno a vicenda, si innamoreranno, supereranno le loro paure, ma dar vita a un’attività significa anche manipolazioni, tradimenti e situazioni pericolose.

Nel cast entrano anche Michael Gladis (Mad Men, House Of Lies), Lorenza Izzo (The Green Inferno), Christine Adams (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Doman (The Wire) e Elijah Jacob (Spot On). Gladis sarà Patrick Woichik, conosciuto come “La Fatina dei denti”, un mafioso del luogo con la passione per estrarre i denti; Izzo sarà Pilar Herrera, una donna che incontra Tommy in un gruppo per superare il lutto e è disperatamente in cerca del vero amore; Adams invece sarà Rie Moran la moglie morta di Tommy.

Mark Consuelos in Queen of the South

Mark Consuelos entra come ricorrente in Queen of The South nuovo drama in arrivo su USA Network (basato sul libro La Reina del Sur adattato anche in sudamerica), che racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga) che, dopo la morte del fidanzato trafficante, è costretta a fuggire negli USA e decide di abbattere il leader del cartello che la insegue. La serie è creata da Fox 21 e Universal; Consuelos sarà Teo Aljarafe, avvocato asunto da Camila Vargas (Veronica Falcon) per sistemare le questioni finanziarie e si ritroverà troppo coinvolto dalle dinamiche del cartello.

Susan Misner e Emmanuelle Chriqui in Shut Eye

Susan Misner e Emmanuelle Chriqui raggiungono Jeffrey Donovan nel drama di Hulu Shut Eye, uno sguardo ironico sul mondo dei sensitivi di Los Angeles, incentrato su un membro dell’organizzazione di sensitivi che inizia ad avere delle visioni che potrebbero o meno essere reali. Misner sarà la dottressa Nora White, neuroscienziata; Chiriqui sarà Gina, un’ipnotista.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it