DEAPPARTY

0

DeAPParty-Teaser.2014-07-17-10-53-27

Il 25 giugno scorso fashion blogger, mamme blogger, hi-tech addicted, influencer della rete si sono date appuntamento al Lanificio di Roma l’evento DEAPPARTY, party  di presentazione del nuovo programma “Do you bijoux?” in onda su DeaKIDS e delle APP dei programmi “Camilla Store” e “Style Bus”- entrambi in palinsesto nei due canali del gruppo DeAgosini DeaKIDS e SUPER! su piattaforma Sky-.

Le giovani partecipanti, ma anche molte “sorelle” maggiori e mamme, hanno potuto giocare  con una postazione beauty.

Come delle vere it girl si sono fatte consigliare da hair & make-up artist capaci di soddisfare i loro desideri e a creare uno stile unico. Il momento più divertente e emozionante per le piccole star è stato il photocall.

Provare il brivido di farsi immortalare dalla fotografa ufficiale Mirta Lispi, ritrattista di personaggi dello spettacolo, davanti al backdrop – i termini tecnici sono d’obbligo per far capirte quanto accurata fosse l’organizzazione – oppure usarlo per realizzare il proprio #Selfie.

Prima di andare via abbiamo scricato le APP sui nostri tablet o smartphone e da allora non riusciamo a smettere di giocare.

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.