Demolition: il trailer del nuovo film con Jake Gyllenhaal

0
Demolition: il trailer del nuovo film con Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal non ha nessuna intenzione di fermarsi. E come dargli torto? Dopo le straordinarie interpretazioni in Nightcrawler e Southpaw, eccolo tornare sul grande schermo con Demolition, film diretto da Jean-Marc Vallée, già regista di Dallas Buyers Club e Wild.

Nella pellicola Gyllenhaal interpreta Davis, uomo d’affari di successo che vede la sua vita andare in frantumi quando la moglie muore in un incidente stradale. Nonostante le pressioni del suocero Phil, Davis non riesce a uscire dalla depressione e piano piano comincerà a ripensare alla sua vecchia vita, demolendola pezzo per pezzo, per costruirsene una nuova. Nel suo viaggio di redenzione incontrerà Karen e suo figlio Chris, con i quali stringerà un legame molto speciale.

[adsense]

Demolition ha aperto in anteprima il Toronto International Film Festival, mentre ufficialmente, nelle sale americane, uscirà l’8 aprile 2016 (per l’Italia ancora non abbiamo una data di uscita). Nel cast, oltre a Jake Gyllenhaal, troveremo Naomi Watts (Karen), Judah Lewis (Chris) e Chris Cooper (Phil).

Ecco il trailer: