Devious Maids su Comedy Central arriva la terza stagione

0
Devious Maids Cancellata

Devious Maids su Comedy Central il martedì sera alle 22:00

Arriva la terza, indedita  ed “infuocata” stagione di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills in onda in esclusiva da Martedì 6 Ottobre alle ore 22.00 su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

Ritornano le domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills,: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.

[adsense]

La terza stagione di Devious Maids non deluderà gli appassionati della serie capace di rappresentare un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena. Nei nuovi episodi Rosie (Dania Ramirez) scoprirà che il neo sposo Spence (Grant Show) lavora come attore porno per mantenere il loro stile di vita; Marisol (Ana Ortiz) ora scrittrice di successo conoscerà il lato negativo della popolarità, mentre Carmen (Roselyn Sanchez) proseguirà, contro la volontà delle amiche, la storia d’amore con l’ambiguo Sebastien (Giles Marini).

Oltre all’attraente Gilles Marini (già sogno proibito di Samantha Jones in “Sex and The City – The Movie”), in questi nuovi episodi faranno il loro debutto anche il sex symbol latinoamericano Christian de la Fuente e l’attore Nathan Owens, visto al fianco di Rihanna e Nicki Minaj nei video delle hit ‘California King Bed’ e ‘Va Va Voom’.

Un nuovo entusiasmante inizio di stagione, dunque, per “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills”, serie creata da Marc Cherry e prodotta dall’ex “casalinga disperata” Eva Longoria per ABC Studios, che sarà trasmessa in esclusiva solo su Comedy Central, Sky 124, da Martedì 6 Ottobre alle 22.

I fan delle domestiche di Beverly Hills possono stare tranquilli: Lifetime ha rinnovato la serie per una quarta stagione che arriverà la prossima estate negli USA e subito dopo anche in Italia su Comedy Central.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it