Diario di una Nerd Superstar e Faking It in esclusiva e in contemporanea su MTV Next

0
Diario di Una Nerd Superstar

Diario di una Nerd Superstar (Awkward) e Faking It – Più che amiche dal 1 settembre su MTV Next (canale 133 di Sky)

L’accordo tra Sky e Viacom (proprietaria di Mtv e Comedy Central) sta decisamente portando benefici agli abbonati di Sky che hanno visto arrivare un nuovo canale al numero 133 MTV Next che da stasera porterà in prima tv assoluta e in contemporanea con gli USA (dove sono partite il 31 agosto) la seconda parte della seconda stagione di Faking It – Più che amiche e la quinta stagione di Awkward Diario di una Nerd Superstar.

Calendario Serie TV in Italia (Settembre)

[adsense]

A solo un giorno di distanza dalla messa in onda americana, arriva in Italia, dalle 21.00 di oggi, 1° settembre, la quinta stagione di Diario di Una Nerd Superstar e a seguire, alle 21.20,  la seconda parte della seconda stagione di Faking It – Più che amiche, entrambi in onda su MTV Next (Sky 133).

Nella prima parte della quinta stagione di Diario di Una Nerd Superstar ai protagonisti della serie mancano solo un paio di settimane alla fine del liceo e Jenna e i suoi amici devono fare gli ultimi sforzi. La quinta stagione regalerà al pubblico momenti indimenticabili, tra cui il ballo di fine anno e la cerimonia dei diplomi. Per Jenna il vero dilemma sarà quello di decidere una volta per tutte se lei e Matty sono destinati a stare insieme o meno. Con la fine del liceo ognuno dei protagonisti prenderà strade diverse e l’High School di Palos Hill non sarà più la stessa senza di loro.

A seguire, dalle 21.20, sarà trasmessa la seconda parte della seconda stagione di Faking It – Più che amiche, nata dall’estro di Carter Covington già creatore di Greek e 10 cose che odio di te, che vede come protagoniste le amiche Amy (Rita Volk) eKarma (Katie Stevens). Nella prima stagione le protagoniste, due ragazze semplici e molto affiatate, hanno improvvisamente raggiungono una gran popolarità perchè per un malinteso sono state scambiate per una coppia.

Dopo l’arrivo di nuovi protagonisti all’interno della serie – Theo, Reagan e Duke – nella seconda parte della seconda stagione se ne vedranno delle belle alla Hester High sopratutto perchè  Amy e Karma si troveranno a dover capire a che punto è il loro rapporto, specialmente dopo che Karma ha appreso che Amy ha passato la notte con Liam.

Per maggiori curiosità sulle nuove stagioni di Diario di Una Nerd Superstar e Faking It – Più che amiche vai su www.mtv.it.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it