Diario di una Nerd Superstar e Faking It tornano in esclusiva su MTV Next

0
Diario di una nerd superstar

Awkward – Diario di una Nerd Superstar e Faking It in prima tv assoluta su MTV Next (canale 133 di Sky) in anteprima il 22 marzo poi nello slot regolare dal 25 marzo il venerdì

A pochi giorni di distanza dal debutto USA in quasi contemporanea, arrivano su MTV Next (canale 133 di Sky) le nuove puntate di Awkward – Diario di una Ners Superstar e Faking It.

I nuovi inediti episodi di Awkward – Diario di una Nerd Superstar e la terza stagione di Faking It – Più che amiche tornano con un’anteprima delle prime puntate domani, martedì 22 marzo, a partire dalle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il canale a brand MTV solo su Sky (canale 133).  Le prima puntate saranno trasmesse nuovamente venerdì 25 marzo alle 21.10 e l’appuntamento fisso con i nuovi episodi delle due serie sarà ogni venerdì dalle 21.10 su MTV Next (Sky 133). 

I nuovi episodi di Awkward – Diario di una Nerd Superstar ci portano all’inizio dell’estate, un anno dopo rispetto a quando abbiamo visto Jenna e i suoi amici per l’ultima volta. Jenna ritorna con una sicurezza tutta nuova quando inizia uno stage estivo presso una startup. Nel momento in cui si ricongiungerà con i suoi amici del liceo, apparirà chiaro che si è persa molte cose. È un’estate di amici, scoperta di sé stessi, amore e mistero che cambieranno per sempre le vite di tutti.

Nella terza stagione di Faking It – Più che amiche, invece, dopo aver trascorso un’estate lontane, Karma e Amy faticano a riprendere il loro rapporto. Shane viene coinvolto nei problemi delle amiche mentre Liam inizia a chiedersi se sia persino capace di stringere amicizia. Lauren, nel frattempo, fatica a prendere una decisione e a capire se vale la pena fare degli sforzi per gli amici.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it