Dicembre dei canali FOX Italia: Sons of Anarchy, Unforgettable e L’uomo di casa le uniche novità in attesa di Gennaio

0
Fox

Tra annunci e smentite, ecco tutte le serie tv di dicembre dei canali FOX

FOXUn mese particolare il dicembre dei canali FOX. Un susseguirsi di pause a causa della contemporaneità con le serie tv americane, di serie annunciate sui social e non solo e poi rimandate. Proviamo quindi a fare un pò di chiarezza, ricordandovi che per tutti gli aggiornamenti potete seguirci sulla nostra pagina facebook

Le serie tv di dicembre in Italia
[adsense]

FOX

1920x1080_Sons_of_Anarchy_s06_2La novità più significativa del mese è la partenza della sesta stagione di Sons of Anarchy (mentre in USA su FX si sta concludendo la serie con la settima stagione). Dopo le pause per rispettare la contemporaneità USA prosegue con il doppio appuntamento doppiato e in versione originale la prima tv di Marvel’s Agents od S.H.I.E.L.D. arrivando il 17 dicembre alla messa in onda in versione originale del finale invernale la 2×10. Proseguono gli appuntamento del lunedì con Salem, che si sposta alle 21, al martedì con Sleepy Hollow e Teen Wolf, al giovedì con Rake, il venerdì con Homeland (tranne venerdì 12 dicembre), il sabato con The Americans e la domenica con The Listner (fino al 14 dicembre). Gennaio sarà ricco con gli arrivi di Once Upon a Time il 2 gennaio e le possibili partenze di Castle e White Collar (in precedenza previste per dicembre quindi un loro arrivo a gennaio è probabile); inoltre è attesa anche How To Get Away With Murder.

Sons of Anarchy dall’8 dicembre

FOX Life

Su FoxLife prosegue il lunedì l’appuntamento con Grey’s Anatomy fino al 22 dicembre quando andrà in onda l’episodio 11×08 il finale autunnale della serie. Grey’s Anatomy è infatti in pausa anche negli USA fino al prossimo 29 gennaio è quindi possibile che la serie riparta a fine febbraio anche su FoxLife. Poche le novità del mese dal punto di vista seriale, mentre è partito l’appuntamento con 4 Matrimoni in Italia. Il 15 gennaio invece è prevista la partenza della nuova stagione de Le Streghe dell’East End, mentre si aspetta l’arrivo della nuova stagione di Scandal.

FOX Crime

Il mercoledì sera di FoxCrime arriva l’accoppiata Elementary seconda stagione e Unforgettable terza stagione, quest’ultima in prima tv assoluta. Proseguono per tutto il mese di dicembre le prime tv assolute di The Killing al giovedì e Criminal Minds e Profiling il venerdì sera. Attesa per gennaio la seconda stagione di The Blacklist che sarà presentata in anteprima alla 24° edizione del Courmayeur Noir in Festival. 

Fox Comedy – Fox Animation

Sui due neonati canali FOX, si segnalano le partenze di Brickleberry 3 dal 7 dicembre ogni domenica alle 21:50 su Fox Animation, mentre su Fox Comedy arrivano L’uomo di casa 3 dal 9 dicembre ogni martedì alle 23:15 e Wilfred 4 ogni mercoledì alle 23.15 dal 17 dicembre. Tutti i giorni dalle 19:40 appuntamento con 4 episodi di Modern Family a partire dalla prima stagione.

Canali NatGeo

Lasciamo le serie tv e passiamo ai documentari. In particolare vi segnaliamo su NatGeo People (canale 411) Il viaggio di Sammy dal 16 dicembre ogni martedì alle 21: Sammy ha diciotto anni, si è diplomato da pochi mesi, e il suo sogno è sempre stato attraversare gli Stati Uniti percorrendo la leggendaria Route 66. Sammy ha già visto l’America ma sempre e solo dalle finestre dell’ospedale dove spesso si è recato per sottoporsi a cure mediche. Sammy è infatti affetto da progeria, una rara malattia genetica meglio conosciuta come “sindrome da invecchiamento precoce”, un invecchiamento che colpisce il fisico ma non la mente.

Su National Geographic Channel (canale 403) ogni lunedì prosegue alle 20.55 l’appuntamento con Dubai: il mega aeroporto, il secondo terminal più grande del mondo; dal 7 dicembre alle 21:55 arriva Giochi Mentali. Su Nat Geo Wild (Canale 409) ogni martedì va in onda Top 10 Bestiale, un viaggio attraverso cinque continenti insieme allo zoologo Jack Hann; da mercoledì 23 a venerdì 26 dicembre alle 21 andrà in onda Wild Canada, dalle foreste al gelo artico un viaggio alla scoperta del Canada.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it