Doctor Strange: Benedict Cumberbatch sarà il noto villain della Marvel

0

Arriva la conferma: Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange!Doctor Strange

Dopo tante speculazioni e anticipazioni oggi arriva la conferma ufficiale che sarà l’attore Benedict Cumberbatch ad interpretare Doctor Strange al cinema.

A rivelaro è il regista che dirigerà il film Scott Derrickson, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Cumberbatch dunque continua la sua carriera con un cincomics Marvel ed è proiettatto verso gli Oscar con la sua ultima magistrale interpretazione nel film The Imitation Game.

[adsense]

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls. Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”. Per il sexy e caparbio Sherlock televisivo è dunque questo un momento di grande crescita professionale. Per vederlo nei panni del Doctor Strange bisognerà attendere il 2016, ma l’attesa sarà sicuramente ripagata. Orami si sa, Benedict Cumberbatch è una vera garanzia di stile, successo ed appel.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it