Downton Abbey trailer e data della stagione finale

0
downton abbey

It’s time to say goodbye” mai canzone poteva essere più adeguata per il trailer della sesta e ultima stagione di Downton Abbey in partenza il prossimo 20 settembre su ITV (e in Italia in arrivo nel 2016 considerando che La5 deve ancora trasmettere la quinta, mentre negli USA arriverà il 3 gennaio 2016).

[adsense]

Non sono stati rivelati molti altri dettagli oltre al fatto che la sesta stagione di Downton Abbey sarà ambientata nel 1925. Il trailer che potete vedere in apertura di articolo, anticipa alcuni cambiamenti che la casa dovrà affrontare come dice Robert Crawley (Hugh Bonneville) a Mr Carson (Jim Carter) “Se potessi fermare il tempo, forse lo farei. Ma non posso, Carson, nè te nè io possiamo possiamo bloccare i cambiamenti del tempo che passa“.

Una stagione che dovrebbe terminare sull’orlo della crisi del 1929, un periodo che semmai dovesse realizzarsi un film di Downton Abbey, potrebbe essere l’ideale da raccontare. Nancy Tartaglione di deadline, che ha visto il primo episodio della sesta stagione, senza rivelare troppo, anticipa che sarà un debutto in grado di soddisfare i fan e che aprirà la strada alla conclusione di una saga lunga sei anni.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it