DreAmers CON, a Roma il cast di Pretty Little Liars

0

Manca poco meno di un mese alla prima edizione della DreAmers Convention (devoluta dalla Mysteries and Magic Events). Il primo evento che riunirà i fan italiani e parte del cast di Pretty Little Liars, nota serie tv trasmessa in America sulla ABC Family giunta ormai alla sesta stagione, si svolgerà a Roma dal 12 al 14 giugno.

[adsense]

Il primo evento non-ufficiale dedicato ad una delle produzioni televisive più famose ed amate dal giovane pubblico, viene organizzato in un momento di grande espansione, almeno qui in Italia, del fenomeno Convention. Rispettando tutti i dettami del caso, la DreAmers, si  ritaglia uno spazio in questo settore molto competitivo riuscendo a compiere un’impresa quasi impossibile. Già da tempo infatti il popolo del web chiedeva a gran voce di incontrare il cast della serie ed ora, grazie alle forze ed alla caparbietà dello staff della DreAmers, il sogno diventa realtà.

10377239_295446467293164_4312991330813907241_n

Dal 12 al 14 giugno la struttura eventi “Gosh”, situata in Caronni 79 (Ostia Antica), ospiterà alcuni degli attori più in voga della serie tv. Fra panel, sessioni di foto, autografi e Meet & Greet, interverranno: Keegan Allen che nella serie interpreta Toby Cavanaugh – da sempre al centro della vicenda e legato con un doppio filo a Spencer – Torrey Devitto che fin dal pilot dello show interpreta la criptica Melissa Hastings – l’attrice sarà presente solo il 13 GiugnoTyler Blackburn che presta il suo volto per il bello e dannato Caleb Rivers – tornato da poco nel cast della serie dopo la cancellazione di Rosewood; ed inoltre durante la Convention saranno presenti Alessio Nissolino (voce italiana di Keegan Allen) e Angela Brusa doppiatrice di Torrey Devitto.

Se siete alla ricerca di ulteriori informazioni a questo link potete dare uno sguardo al sito dell’evento (funzionale e per nulla dispersivo), oppure cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale della convention. La DreAmers Con che aprirà le danze per il pubblico italiano ad una lunga estate di eventi a tema seriale, rappresenta per diritto la cultura pop americana che, ormai, ha invaso tutto il Bel Paese.

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it