Driveclub: migliorie grafiche e l’atteso replay nel nuovo aggiornamento

0

Grandi novità nel nuovo aggiornamento di Driveclub!

Evolution Studios ha annunciato che l’aggiornamento 1.12 del titolo Driveclub, previsto per questo mese, avrà i famigerati, e tanto attesi, Replay. Saranno visualizzabili negli eventi singoli e tour e successivamente possono essere salvati su hard disk. Inoltre sarà integrata la modalità foto, per poter scattare foto dal filmato del replay.

Saranno diverse le modifiche di questo nuovo aggiornamento dunque; dopo i replay ci saranno anche modifiche alla modalità derapata, i punti assegnati per il momentum e il controllo vettura, ed infine a tutti coloro che raggiungeranno il livello 50, sarà disponibile, in omaggio, la Ferrari 599XX Evoluzione.

Infine ci saranno diverse migliorie grafiche riguardanti gli effetti atmosferici.

Driveclub sarà esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile dal 8 ottobre.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it