E non hai visto ancora niente. Jovanotti racconta il suo album su Sky

0
Jovanotti Sky UNO

Jovanotti su Sky Uno HD e Sky Arte HD
venerdì 15 maggio alle 20.20

Mentre è in partenza con il suo nuovo tour, Jovanotti si racconta davanti alle telecamere di Sky e svela aneddoti, curiosità, ricordi di LORENZO 2015 CC, il suo ultimo album, triplo disco di platino e album più venduto dell’anno. Come nasce un tour e il più grande spettacolo (dopo il big bang) negli stadi italiani?

Lorenzo Jovanotti è l’artista unico che, più di ogni altro, con il suo talento e con il suo entusiasmo contagioso, ha saputo conquistare intere generazioni, crescendo e trasformandosi insieme al proprio pubblico. Sky lo ha incontrato alla vigilia del nuovo tour che dopo aver dominato l’estate 2013, riporterà “Lorenzo negli stadi 2015”.

[adsense]

Un’esclusiva Sky, una chiacchierata tra amici tra un caffè e il biliardo, una conversazione amichevole per raccontare i retroscena del suo album che in solo 9 settimane ha ottenuto 3 dischi di platino ed è già diventato l’album più venduto del 2015. Un racconto intimo e personale, tra musica e immagini, immerso nei paesaggi di Cortona, la sua città, tra gli studi di registrazione dove ha lavorato all’ultimo album, e gli scorci cittadini, ne esce un ritratto che mischia vita privata e professionale. Un viaggio documentato anche  dalle telecamere della JovaTV nata lo scorso settembre per accompagnare il viaggio del nuovo progetto.

E non hai visto ancora niente”: Lorenzo svelerà i segreti e le emozioni di una vera e propria esplosione di creatività, la genesi delle sue canzoni che, in quest’album più che mai, rappresentano ciascuna un episodio libero e autonomo. E ancora, le sessioni di registrazione tra New York e la provincia toscana che hanno dato vita a LORENZO 2015 CC, le collaborazioni con musicisti internazionali da cui ha preso vita l’ultimo album, la nascita del nuovo tour .

Tra mille idee che si trasformano in canzoni, l’universo  Jovanotti si espande, e Lorenzo accompagna lo spettatore con il suo entusiasmo , lungo il viaggio musicale che si completerà con “LORENZO NEGLI STADI 2015” il tour che partirà il prossimo 20 giugno da Ancona.

Lo speciale è un appuntamento imperdibile con la bella TV! Con la JovaTv, una TV che balla!! Semplicemente perché è Lorenzo “Jovanotti – E non hai visto ancora niente”, in onda venerdì 15 maggio alle ore 20.20 eccezionalmente in prima tv su Sky Uno HD e Sky Arte HD

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it