Elisa ad Amici 14 come direttore artistico. Grande colpo della De Filippi.

0

Elisa ad Amici 14 come direttore artistico.

Elisa ad Amici 14 – E’ Davidemaggio.it a confermare, ancora una volta, le indiscrezioni che sono circolare nei giorni scorsi. Dopo le dichiarazioni di Emma durante la conferenza stampa di Sanremo (clicca qui per maggiori dettagli) e dopo averlo comunicato direttamente sul suo profilo Facebook è cominciata una vera e propria corsa per cercare di scovare e capire chi fosse l’altro direttore artistico del talent show più longevo della televisione italiana. A quanto si apprende, anche dagli indizi forniti dallo stesso account di Facebook della trasmissione Amici, si tratterebbe di un grande nome della musica italiana: Elisa. La cantante, lo scorso anno, ha partecipato ad Amici in veste di super ospite in una puntata del serale, cantando insieme ad Alessio Bernabei, la voce de i Dear Jack che, con la loro ultima apparizione al Festival di Sanremo, hanno conquistato la classifica delle vendite (clicca qui per maggiori informazioni).

[adsense]

Quest’anno quindi, i due direttori artistici, si sfideranno per portare i propri ragazzi, verso la vittoria e, se il meccanismo resterà lo stesso degli anni precedenti, vedremo Emma ed Elisa, molto spesso sul palco che si esibiranno insieme ai ragazzi della propria squadra.

L’ufficializzazione dovrebbe essere data oggi, durante lo speciale di Amici su Canale 5. Infatti, mentre per la cantante salentina, siamo sicuri della sua partecipazione, ufficializzata durante l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo,  il nome di Elisa, dovrebbe essere confermato dalla stessa De Filippi. Il serale inoltre dovrebbe iniziare, secondo i palinsesti Mediaset, il 11 Aprile e quindi ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, andrà in onda di sabato sera.