Emily Blunt candidata al ruolo di Captain Marvel?

0
Emily Blunt candidata al ruolo di Captain Marvel?

Non è difficile capire perché Emily Blunt, per i fan, sia la scelta più ovvia per il ruolo di Carol Denvers nell’universo cinematografico della Marvel. Perfino prima di dare prova di saper prendere a calci “qualche” alieno in Edge of Tomorrow, l’attrice inglese era già una delle prime scelte per diventare Captain Marvel. Purtroppo, nonostante il suo nome sia stata costantemente avvicinato al personaggio, ora siamo sicuri che non abbia mai parlato ufficialmente con la Marvel.

[adsense]

Intervistata da MTV News, l’attrice, a domanda specifica, ha dato una risposta chiara e piuttosto sorprendente: “E’ pazzesco! Non ho mai ricevuto alcuna telefonata in merito. Nessuno mi ha mai parlato di diventare Captain Marvel. Giuro. Non so neanche chi sia Captain Marvel!“.

A questo punto, sembra quasi che Emily Blunt sia diventata una scelta troppo ovvia, anche se questo non ha fermato la Marvel dallo scegliere Benedict Cumberbatch per il ruolo di Doctor Strange… Come sempre, solo il tempo darà risposte! E voi? Chi vedreste bene nel ruolo di Captain Marvel sul grande schermo?