Empire seconda stagione: arriva una giovane rapper; il titolo della prima puntata

0
Empire

Dopo lo straripante successo della prima stagione, Empire tornerà in autunno sulla Fox con la seconda stagione (l’arrivo su FoxItalia non è stato ancora annunciato). Tra premi e nomination si susseguono le anticipazioni in vista del 23 settembre quando su Fox debutterà la prima puntata della seconda stagione (composta da 18 episodi) che si intitolerà “The Devils are Here” come riporta in anteprima TVLine.

Tutte le date delle serie tv

[adsense]

Ed è sempre il sito USA a rivelarci una notizia di casting, o meglio un annuncio di casting. La produzione di Empire seconda stagione, sta infatti cercando un’attrice per interpretare Betty Barz, un ruolo ricorrente che apparirà fin dalla premiere di seconda stagione e destinato a sconvolgere gli equilibri della serie. Lunatica e senza peli sulla lingua, Betty sarà una giovane rapper adolescente, conosciuta anche come Betty Gathers e The Queen O’165. Il personaggio è descritta come una afro-americana, un maschiaccio che spesso si è comportata da eroe nel suo quartiere di Broooklyn. Ha però un indiscutibile talento ch ele ha permesso di conquistare “molte più battaglie di freestyle e cuori di ragazze dei migliori uomini del suo quartiere“. Secondo TvLine quel “vincere cuori di ragazze” potrebbe far pensare che questa nuova giovane stella del rapper potrebbe essere lesbica, ma non c’è nulla di sicuro.

Nonostante Betty sia carismatica, astuta come tutte le ragazze educate dalla strada, la sua strada verso il successo, magari con un contratto all’Empire del nuovo CEO Jamal, non sarà così semplice e agevole. Infatti le sue paure più profonde, la porteranno a auto-sabortarsi, anticipando il rischio di un fallimento e di dover tornare sulla strada. Molte delle sue paure forse sono legate al fatto che il padre è in galera per traffico di droga, l’unica persona in grado di tenerle testa.

Prodotta da Danny Strong e Ilene Chaiken, in attesa di scoprire chi andrà ad interpretare questo personaggio, tra le altre anticipazioni (leggi qui) vi ricordiamo che tra le guest star ci saranno Adam Rodriguez, Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it