Empire Seconda Stagione – Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz in arrivo.

0
Empire Stagione 2

E’ stata la serie che ha stravolto l’America. La prima stagione, andata in onda dal 7 Gennaio al 18 Marzo 2015, è stata una continua sorpresa, vincendo qualsiasi tipo di sfida. Premiata dalla critica, premiata dagli ascolti televisivi, che sono cresciuti settimana dopo settimana, e premiata è stata anche la colonna sonora che ha accompagnato l’intera prima stagione.

La colonna sonora, che rappresenta uno dei punti di forza di questa serie, composta da musiche originale scritte e prodotte da Timbaland, è ancora presente nella classifica su iTunes (in Italia è alla 54° posizione). L’album “Empire: Original Soundtrack from Season 1″  è stato un successo commerciale. Al suo debutto  negli Stati Uniti ha fatto il suo ingresso direttamente alla numero uno della Billboard 200, andando a piazzarsi davanti a Rebel Heart” di Madonna.

[adsense]

Diciotto tracce sono presente nella versione deluxe e, oltre agli attori della serie, nella prima stagione sono stati inseriti nella serie personaggi del calibro di Courtney Love e Jennifer Hudson che si sono ritrovati a duettare con gli attori regalando delle performance incredibili

Empire Seconda Stagione – Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz

Per la seconda stagione, dopo il successo ottenuto con la prima, l’intento dei produttori è di continuare su questa linea e sono stati annunciati grandi nomi di alcune guest star, molto amate e seguite. E’ stato infatti reso noto l’arrivo della rock star Lenny Kravitz, della cantante R&B Alicia Keys e dell’attore Chris Rock.

Ovviamente ancora non si sa niente circa i personaggi che andranno ad interpretare ma, quello che sappiamo con certezza, e di questo siamo molto contenti, è che la seconda stagione verrà divisa in due parti separate da una pausa invernale, e non sarà composta soltanto da dodici episodi, ma ben diciotto.

Se quindi da una parte il pubblico sarà contento, le reti concorrenti iniziano già a tremare visto il successo della serie.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".