Fast and Furious 7: Universal Pictures rilascia il trailer ufficiale

0

Fast-and-Furious-7-secondo-poster-e-nuovo-video-in-attesa-del-trailer-1

Universal Pictures ha rilasciato quest’oggi sul proprio canale youtube il trailer del settimo capitolo di una delle saghe più seguite ed apprezzate nel panorama cinematografico. La nuova pellicola di Fast and Furious è pronta ad accendere i motori ed approdare nei cinema il 3 Aprile 2015, come confermato dal trailer.

Questa pellicola nel bene o nel male ha fatto parlare di sè a lungo in quanto nel novembre scorso, Paul Walker, uno dei pilastri storici della saga, è morto in un incidente stradale. Molti si sono chiesti se fosse giusto o meno continuare la produzione vista la prematura scomparsa di Walker e, soprattutto, come sarebbe continuata la storia e con quale escamotage la produzione avrebbe spiegato la sua assenza. Dopo una modifica alla sceneggiatura, il supporto dei fratelli di Walker, Caleb e Cody e interventi in CG la produzione ha assicurato di aver trovato un modo che farà “felici” i fan del compianto attore.

Tornando al trailer, le sequenze mostrate sembrano, ahimè, più quelle di un action movie di Bruce Willis rispetto ad un film incentrato sulle corse illegali; sparatorie, inseguimenti improbabili e super cattivi da combattere, nonostante il ritorno a Los Angeles, storica location del primo capitolo, in questo capitolo. Purtroppo gli ultimi Fast and Furious ci hanno abituato a ciò, perdendo di fatto il fascino e la bellezza che caratterizzava questa saga.

[adsense]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it