Fear The Walking Dead: teaser trailer “dell’altro The Walking Dead”

0
Fear The Walking Dead

Il teaser trailer di Fear The Walking Dead

Anticipato da AMC è puntualmente arrivato il primo teaser trailer di Fear The Walking Dead, ovvero lo spinoff/serie parallela di The Walking Dead. Il teaser trailer è stato trasmesso durante il finale da 90 minuti di The Walking Dead. In queste primissime immagini non vediamo nessuno degli annunciati protagonisti Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debhnam Carey, ma la voce radio che sentiamo ci chiarisce subito la location: Los Angeles.

https://www.youtube.com/watch?v=cZWCU516fZU

Dal teaser trailer di Fear The Walking Dead (a proposito, complimenti per l’originalità del nome) ci arriva la conferma di quanto era stato anticipato: la serie parallela sarà una sorta di “prequel” di The Walking Dead e seppur a Los Angeles, vedremo le prime fasi della diffusione dell’epidemia. Quindi è possibile che ci siano più esseri umani e meno zombie e soprattutto che gli uomini siano più impreparati ad affrontare questa minaccia. Come sentiamo dalla voce del messaggio radio, si parla ancora di uno “strano virus” che si sta diffondendo in 5 stati. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert saranno produttori esecutivi della serie, oltre ad esserlo già per The Walking Dead.

[adsense]

La serie è stata ordinata per due stagioni, la prima composta da 6 episodi che andranno in onda la prossima estate (probabilmente tarda estate a ridosso della nuova stagione di The Walking Dead) e una seconda che potrebbe averne 13 (il numero non è stato ancora definito) e andare in onda nel 2016, per poi passare dall’eventuale terza stagione a 16 episodi a stagione divisi in due parti come The Walking Dead. La serie avrà un lancio internazionale contemporaneo in 115, affidato non più alla Fox International ma a AMC Global; non si sa se e chi la trasmetterà in Italia, anche se la Fox sembra un candidato molto probabile.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it