Fedez a Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

0
Fedez a Le Iene

E’ proprio un momento fortunato e d’oro quello che sta vivendo il rapper Fedez. Dopo l’esperienza televisiva come giudice ad X Factor 8, uno dei programmi più seguiti e discussi della rete, dopo la pubblicazione del suo quarto album POP-HOOLISTA, già doppio disco di platino e in top 20 della classifica da 24 settimane consecutive e dopo il tour, che sta registrando, in tute le date previste, sold out, il rapper pare non placarsi e, come si apprende dal sito TheHotPepperPost.it, pare che giovedì 16 Aprile, quindi giovedì prossimo, vedremo debuttarlo a Le Iene, insieme ad Ilary Blasi e Teo Mammuccari. 

Scoop di The Hot Pepper Post, giovedì 16 aprile Fedez debutterà in studio, in prima serata a Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari

La notizia però non ci sorprende più di tanto per due motivi. Il primo motivo è che, da pochi giorni, è stato pubblicato in rete il video di “L’Amore Eternit”, il terzo estratto dall’album POP-HOOLISTA, dove il cantante canta con Noemi (clicca qui per maggiori informazioni).

[adsense]

Il secondo motivo è che il cantante più volte, si è difeso dalle accuse di chi lo criticava per la sua presenza in televisione con queste parole: “Quelli che mi criticano sono gli stessi che magari hanno fatto spot pubblicitari… Se l’artista è incoerente, il rapper lo è dieci volte di più. Nella mia incoerenza non sono andato a fare delle cose lontane dal mio mondo, ho partecipato a un programma che parla di musica, dove la mia funzione era molto coerente. Ed è stato anche molto stimolante per me. Era giusto andare in un contesto diverso da me, mi ci ha portato la passione. Pensa che all’inizio volevo fare musica solo su Internet. Ed ero convinto di questo. Quando ho visto che avevo una risonanza solo stando sul Web ci ho creduto. Ma è un sogno che svanisce da subito perché capisci che i mezzi di informazione tradizionale servono, sono fondamentali. La tv mi ha cambiato tantissimo, in meglio”. 

La curiosità adesso è capire cosa farà o quale sarà il suo ruolo all’interno della trasmissione di Italia 1.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".