X Factor – Fedez e gli Under Uomini – Madh, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola (Video)

0

 Fedez Home Visit #XF8

Fedez e gli Under Uomini – Madh, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola

Fedez è stato l’unico giudice ad aver scelto come location per le Home Visit Milano, capitale dell’industria discografica italiana. I suoi ragazzi, lo hanno infatti raggiunto in una villa fuori Milano dove ad attenderli, oltre al giudice, hanno trovato anche Raphael Gualazzi, un artista in grado di offrire una prospettiva musicale diversa rispetta a quella del rapper Le performance invece saranno accompagnate da una band tutta al femminile, le Charleston.

I ragazzi a passare e ad esibirsi sul palco dell’Arena sono stati:

Madh. Esibitosi sulle note di  Exodus di M.I.A., per Fedez, tende ad esagerare ed ha un volto che ricorda moltissimo Marco Mengoni. Dopo la sua esibizione lo stesso Fedez afferma che il ragazzo ha esagerato nella sua esibizione, ma Raphael lo tranquillizza: “su quello ci puoi lavorare”.

Lorenzo Fragola. Si è esibito davanti al giudice a a Raphael con una forte emozione ma ha cercato di dare il meglio con  Dear Darlin di Olly Murs. Fedez lo trova fortissimo, molto particolare e con una timbro originale. Raphael è stato colpito positivamente: “sembrava di ascoltare una registrazione“.

Leiner Riflessi lo studente che non aveva convinto al 100% Mika. Canta  Easy dei The Commodores, e la sua intenzione è spazzare via eventuali dubbi rimasti sulle sue doti. Per Fedez, lui è una scommessa e per questo decide di portarlo con se.

clicca qui per le esibizioni

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".