Fine Living: mare e montagna nella programmazione di agosto

0

Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – ha pianificato una programmazione per il mese di agosto all’insegna del mare e delle vacanze mostrandoci splendide località di mare e alpeggi di montagna oltre che avventure indimenticabili negli angoli più sperduti del mondo.

Per tutti coloro amanti della vita all’aria aperta arriva in prima tv assoluta, da venerdì 7 agosto alle 21.10, Le case più belle sull’acqua (Amazing water homes) introdotta ad ogni puntata dall’agente immobiliare Giulia Garbi, già volto de La seconda casa non si scorda mai. I soggetti delle visite saranno una serie di case che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con l’acqua, luoghi sul mare, lago o fiume.

Sabato 15 agosto dalle 14.20 invece, andrà in onda Ferragosto: mare o montagna?: una maratona dei migliori episodi de La seconda casa non si scorda mai con abitazioni per tutti i gusti in giro per l’Italia da visitare insieme a Giulia Garbi e Nicola Saraceno.

Inoltre vedremo – ogni lunedì alle 22.00 e in replica giovedì alle 0.00 e sabato alle 23.00 – i nuovi episodi di Un mondo da bere (Booze traveler) con Jack Maxwell. Ritorna per gli amanti dei viaggi e dei cibi esotici – ogni domenica alle 23.00 e in replica lunedì alle 23.00 e sabato alle 20.10 – Extreme Cuisine con Jeff Corwin. Infine – ogni domenica alle 22.00 e in replica martedì alle 23.00 – vedremo il ritorno de All’inseguimento della pietra preziosa con il mercante di gemme Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Gaboury: con loro scoveremo le gemme più grandi, brillanti e redditizie in giro per il mondo.