Flash news serie tv #01: Showtime, ABC Family, Constantine, Netflix, Hot in Cleveland, Hawaii Five-O, nuovi progetti e casting

0

Flash News Serie TV 

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


 Drama Showtime prodotto da George Clooney

Showtime ha acquistato The Studio, un drama ambientato negli anni 90, prodotto da Peter Tolan, George Clooney e Bennet Miller, insieme alla Sony e ambientato in uno studio cinematografico. Scritto da Tolan e diretto da Miller, racconterà appunto di uno studio di Hollywood che negli anni 90 mette a dura prova il rapporto dei due condola rashadfondatori, costretti a venire a patti con la realtà hollywoodiana e con l’industria del cinema per emergere dall’irrilevanza, senza perdere la propria identità. Il progetto è stato messo in lavorazione con penalità in caso non venga realizzato.

Billions Showtime

Condola Rashad è entrata nel cast del pilot drama Showtime Billions con Paul Giamatti e Damian Lewis. Scritto da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, Billions racconterà del mondo dell’alta finanza attraverso lo scontro tra due figure un procuratore distrettuale (Giamatti) e un ambizioso e brillante re dei fondi finanziari (Lewis). Rashad sarà Kate, una giovane e ambiziosa avvocato che lavora nell’ufficio del procuratore.

[adsense]

Due comedy ordinate da ABC Family

ABC Family ha ordinato due nuovi pilot comedy single camera, uno scritto da Barbie Adler di How I Met Your Mother e uno scritto da Lauren Iungerich di Awkward Diario di una nerd superstar.

Kevin From Work, scritto da Adler, è una comedy lavorativa su un ragazzo sfortunato in amore che professa il suo amore per una collega quando accetta un nuovo lavoro in un’altra città, ma alla fine questa opportunità sfumerà e si ritroverà ancora a lavorare insieme a lei. Tough Cookie di Iungerich e David Janollari dovrebbe rinnovare il genere delle comedy su amici e famiglia, incentrata su una giovane mamma che non è pronta per fare il genitore e la figlia che non vuole il controllo della madre.

Zachary Levi in Deadbeat

zachary-levi-premiere-man-of-steel-02L’ex Chuck Zachary Levi sarà nella seconda stagione della comedy soprannaturale di Hulu Deadbeat, dove vestirà i panni di Abrham Lincoln. Nell’episodio 9 Pac (Tyler Labine), allestirà un revival di Our American Cousin, lo spettacolo che Lincoln stava vedendo quando venne assassinato nel 1865, così da fargli vedere la fine. Non c’è ancora una data per il ritorno di Deadbeat.

Jane the Virgin

david bisbalLa popstar spagonola David Bisbal, interpreterà se stesso nella serie di The CW. A quanto sembra Rafael lo convincerà ad esibirsi al suo hotel nel sedicesimo episodio della serie. Jane the Virgin tornerà in onda lunedì 19 gennaio.

Hawaii Five-O CBS

Daniel Dae Kim, protagonista della serie farà il suo debutto come regista e dirigerà uno dei prossimi episodi della serie tv in onda il venerdì sera sulla CBS. Nello stesso episodio arriverà come guest star l’attore comico Jon Lovitz, che interpreterà Barry che fa il ricettatore di beni preziosi rubati, come diamanti e si ritroverà a dover collaborare con la polizia quando uno dei suoi clienti verrà ucciso.

Constantine

Mark Margolis (Breaking Bad) sarà in un episodio di Constantine, dove sarà Felix Faust, un nome conosciuto agli appassionati di fumetti DC Comics, si tratta infatti dello stregone nemico della Justice League, che avrà dei legami con il personaggio protagonista della serie NBC del venerdì sera.

Hot in Cleveland

Gladys Knight, leggenda soul vincitrice di Grammy, sarà un’astrologa, una maga che dice di saper parlare con i morti, in Hot in Cleveland, dove finirà coinvolta in una sorta di traingolo amoroso con Elka (Betty White) e il sindaco di Cleveland. Quando il sindaco muore Elka scopre la loro relazione e la contatta per conoscere la sua sorte.

Wet Hot American Summer per Netflix

wet-hot-american-summerNetflix ha ordinato 8 episodi di Wet Hot American Summer, tratta dalla commedia cult del 2001. Le riprese della serie limitata dovrebbero cominciare questa settimana e quasi tutto il cast del film dovrebbe far parte anche della serie: Elizabeth Banks, H. Jon Benjamin, Michael Ian Black, Bradley Cooper, Judah Friedlander, Janeane Garofalo, Nina Hellman, Ken Marino, Zak Orth, David Hyde Pierce, Joe LoTruglio, Christopher Meloni, A.D. Miles, Marguerite Moreau, Amy Poehler, Paul Rudd, Marisa Ryan, Molly Shannon, Michael Showalter e Kevin Sussman. David Wain e Michael Showalter che hanno realizzato il film, hanno scritto anche la serie limitata.

Il film era ambientato nel 1981 e raccontava la fine di un campeggio estivo Firewood; fu un flop al botteghino, ma divenne successivamente una sorta di cult, anche grazie al successo ottenuto dai diversi attori presenti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it