Flash News Serie TV #02 Rinnovi e cancellazioni – Billy Burke in Zoo – Eric Roberts in CSI

0
flash news serie tv

News Serie TV “perse” durante la settimana

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


News Serie TV: Palinsesto

FOX ha rinnova Brooklyn Nine-Nine per una terza stagione, Empire e Gotham per una seconda stagione. Inoltre FOX manderà in onda gli ultimi tre episodi di Red Band Society trasmettendo un episodio sabato 31 gennaio e gli ultimi due sabato 7. Rinnovata anche Masterchef Junior che avrà una quarta stagione in onda sempre su Fox in America, dove sta andando in onda la terza. La pasticcera Christina Tosi, sarà nuovo giudice.

Comedy Central ha rinnovato per una terza stagione la serie Broad City, alla vigilia della messa in onda della seconda stagione. Un bell’attestato di fiducia per la serie!

Stesso tipo di fiducia accordato da E! a The Royals la nuova serie con Elizabeth Hurley, la prima del canale, che andrà in onda dal 15 marzo, è incentrata su una finta familiare reale inglese tra sesso, droga e atteggiamenti non proprio regali.

[adsense]

Non vedrà una seconda stagione invece Benched, la comedy con Liza Couple nei panni di un’avvocato che “cade in disgrazia” dopo un esaurimento e si ritrova a lavorare come avvocato d’ufficio, è stata cancellata da USA Network. 

Facendo un salto in Europa, la BBC Three ha cancellato In The Flesh il drama su degli zombie curati che vivono insieme agli uomini.

Bravo ha dato il via libera alla sua seconda serie tv, la comedy Odd Mom Out, in dieci episodi, con protagonista Jill Kargman, che interpreterà una versione più comica di se stessa che cerca di sopravvivere tra le mamme dell’Upper East Side.

Casting Roadies 

Nel cast del pilot comedy da un’ora di Showtime, Roadies entra il rapper/attore Colson “MGK” Baker. La serie di Showtime di Cameron Crowe, segue la vita in un tour rock attraverso gli occhi dei membri dello staff di una band. Baker sarà Jesse il fratello gemello di Kelly Ann (Imogen Poots) che vive tra chitarre e macchine del caffè espresso. Nel cast Christina Hendricks, Rafe Spall, Peter Cambor e Keisha Castle-Hughes.

Zoo serie estiva CBS

Kristen Connolly e Billy Burke (Revolution) si uniscono a James Wolk nel cast della serie estiva della CBS Zoo. Basata sul romanzo di James Patterson, Zoo è un thriller internazionale incentrato su un’ondata di attacchi degli animali contro gli umani. Quando gli attacchi diventano sempre più feroci e coordinati, un giovane bilogo Jackson Oz (Wolk) viene coinvolto per cercare di risolvere questa misteriosa pandemia globale prima che non ci sia più posto per l’uomo per nascondersi. Connolly, che sarà anche in The Whispers in arrivo sulla ABC, è Jamie una giovane giornalista in cerca di svelare questa misteriosa pandemia animale; Burke è Mitch è un veterinario che preferisce gli animali agli uomini.

Black-ish/Fresh Off The Boat novità casting

Allen Maldonado (anche in You’re the Worst) sarà ricorrente nella comedy ABC del mercoledì sera Black-ish. Sarà Curtis il nuovo assistente di Andre Johnson (Antony Anderson).

Restando in tema di comedy ABC, Albert Tsai (Trophy Wife) sarà in due episodi di Fresh Off The Boat la nuova comedy di ABC incentrata su una famiglia di origini orientali in partenza il 4 febbraio con un doppio episodio al mercoledì e poi nel suo orario di martedì alle 8 pm. Tsai sarà un compagno di scuola cinese di Eddie, dopo aver stretto amicizia con lui, Eddie si accorgerà che l’origine è l’unica cosa che hanno in comune.

Eric Roberts in CSI

Nel finale di stagione di CSI (che secondo molte voci potrebbe essere un finale di serie), tornerà Eric Roberts che riprenderà il ruolo del prete Daniel Larson. Era già apparso nel finale di tredicesima stagione e nella premiere della quattordicesima.

Silicon Valley Casting

Suzanne Cryer è entrata nel cast di Silicon Valley, sarà Laurie Bream, un nuovo personaggio regular, socia della Raviga Capital. Prende il posto di Rebecca Creskoff che lo scorso ottobre era stata scelta per il ruolo. Cryer si unisce a Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Amanda Crew, Josh Brener, Matt Ross e Jimmy Ouyang.

Casting Wet Hot American Summer

Nuove guest star e/o ricorrenti, per la serie in 8 episodi ordinata da Netflix Wet Hot American Summer: Josh Charles (The Good Wife), John Slattery (Mad Men), Michaela Watkins (Trophy Wife), Randall Park (The Interview‘s Kim Jong-un), Jayma Mays (Glee), Paul Scheer (The League), Rob Huebel (Transparent) e Richard Schiff (The West Wing), che si uniscono a Amy Poehler, Michael Showalter, Elizabeth Banks e Bradley Cooper. Wet Hot American Summer era un film del 2001 che dopo l’iniziale flop divenne una sorta di cult, era  ambientato nel 1981 e raccontava la fine di un campeggio estivo Firewood.

Nuovi musical Live per NBC e FOX

Per il suo tradizionale appuntamento con il musical live, NBC ha deciso di realizzare The Wiz, basato sull’adattamento funky degli anni 70 de Il mago di Oz. Originariamente la rete aveva detto che sarebbe stato The Music Man il prossimo musical, invece ha virato per la storia del Mago di Oz.

La FOX realizzerà invece un adattamento di Grease che andrà in onda domenica 31 gennaio 2016 e durerà tre ore. Nel cast entra Julianne Hough che ha partecipato a Dancig withr the star, sarà Sandy, mentre Vanessa Hudgens (High School Musical) sarà Rizzo.