Flash News Serie TV #10 – Scandal, Teen Wolf, Ash vs Evil Dead, Mom, Telenovela, Happyish e tanto altro

0
flash news serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 9/03 al 15/03

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.

 


scandal serie tv newsUna First Lady per sorella

L’ex True Blood Lauren Bowles sarà Harmony la sorella di Mellie (Bellamy Young) in uno dei prossimi episodi di Scandal, nello specifico in quello in onda il 2 aprile. L’arrivo di Harmony farà luce sulle origini di Mellie, ma soprattutto la sua presenza rischierà di mettere in pericolo le aspirazioni politiche della sorella.

Lucy Lawless in Ash VS Evil Dead

20120713_Lucy_Lawless_@_Comic-con_croppedL’ex Xena e Spartacus, dopo una veloce apparizione in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.e in arrivo in Salem, Lucy Lawless sarà co-protagonista accanto a Bruce Campbell nei 10 episodi per Starz di Ash vs Evil Dead seguito della serie di film horror The Evil Dead (La casa). Prodotta da Sam Raimi (regista dei film) e Rob Talpert, la serie sarà girata in Nuova Zelanda (patria della Lawless) in primavera e dovrebbe debuttare nel tardo 2015. Lawless è Ruby una figura misteriosa, che è miope nella sua battaglia per sconfiggere la nuova diffusione del male e ritiene che Ash (Campbell) sia la causa di tutto.

[adsense]

Teen Wolf

Teen WolfLa quinta stagione di Teen Wolf debutterà su MTV il prossimo 29 giugno. In settimana era arrivata la notizia che Tyler Hoechlin  non sarà più regular nella serie ma il suo personaggio passerà ad essere solamente ricorrente.  Secondo quanto dichiarato dal produttore della serie Jeff Davis, Hoechlin aveva voglia di dedicarsi al cinema, così secondo Davis, ne approfitteranno per focalizzarsi di più sui membri più giovani del cast.

Chicago Fire & The Last Ship

Izabella Miko sarà ricorrente nel drama NBC Chicago Fire. L’attrice, di origini polacche, interpreterà Katya sexy e provocante spogliarellista dell’Est Europa, il cui sogno è di lasciare il club ma si ritrova invischiata in una situazione molto complicata.

Tania Raymonde, invece, che ha da poco concluso un arco di più episodi in Chicago Fire, sarà ricorrente nella seconda stagione di The Last Ship di TNT. Sarà Domino, geniale hacker che ha vissuto sotto traccia e diventerà un elemento importante dell’equipaggio della nave.

Reign arriva Elisabetta

Reign Rachel Skarsten (Lost Girl, 50 sfumature di grigio) arriva in Reign il period drama di The CW, dove interpreterà la giovane Elisabetta I. L’attrice apparirà nel finale della seconda stagione (che terminerà il 14 maggio) e sarà regular nella prossima terza stagione. Sarà una regina ancora giovane, intorno ai vent’anni e ancora agli inizi del proprio ruolo, il suo arrivo sarà fondamentale per lo sviluppo delle vicende nella prossima terza stagione. Vince Nappo, invece, sarà il Generale Renaude.

 Una serie indipendente

Chloe Sevigny e Ted Levine affiancheranno John Hawkes nella serie indipendente prodotta da Katie Jacobs e Nick Wechsler, Dr Del. Ispitata dall’articolo sul New Yorker “Dr Don” di Petter Hessler, scritta da John Slaves e diretta da Jacobs, seguirà le vicende di Del Canyon (Hawkes) che controvoglia torna nella sua cittadina d’origine per gestire la farmacia di famiglia, l’unico presidio medico in centinaia di miglia. Diventerà una sorta di guaritore mentre cercherà di allontanarsi da un Sevigny Dr Delpassato ricco di sofferenze e la difficoltà di voltare le spalle alla sua comunità.

Sevigny sarà Brandy Sommers un ex campionessa di sci, proprietaria dell’unico bar che si è trasferita a Isotope per fuggire dal suo passato; Levine sarà invece Tanner Doggerty il sindaco di Isotope che immagina grandi cose per il futuro. Inoltre nel cast entrano anche: Leven Rambin che sarà Shayna Canyon la figlia di Del con cui ha pochi rapporti che cerca di crescere il figlio Stinger mentre combatte una dipendenza; Don Harvey sarà Danny Roper sceriffo di Isotope amico d’infanzia di Del; Nathan Keyes è Cody Roper figlio di Denny ex-genero di Del che pensa abbia una cattiva influenza sul nipote. Senza alcuna major alle spalle, il pilot di questo drama dovrebbe essere presentato ai canali cable e broadcast a giugno.

Un attore per due 

serie tv newsMichael Kenneth Williams (The Wire) è entrato nel cast della serie già ordinata di Sundance Hap and Leonard, ma anche nel cast di The Spoils Before Dying di IFC. Hap and Leonard segue le vicende di Hap Collins e Leonard Pine (Williams) gay, afroamericano, veterano del Vietnam con un problema di controllo della rabbia, cresciuto da uno zio che lo ha respinto dopo il suo coming out, Leonard che vive con Hap – bianco, lavoratore della classe media, ex detenuto di una prigione federale perchè da giovane rifiutò la leva obbligatoria per poi andare in Vietnam perchè unica fonte di sostentamento – nel Sud rurale e conservatore degli anni 80. E’ una storia di razza, classi sociali e amicizia in 6 episodi attesi nel 2016.

The Spoils Before Dying è invece il seguito della miniserie The Spoils of Babylon, un pulp/noir ambientato a Los Angeles. Williams sarà Rock Banyon, un pianista, principale sospettato per la morte del suo cantante e amante occasionale, trovato in una macchina con un altro uomo. Avrà solo 72 ore per salvarsi e evitare la sedia elettrica.

Un ritorno Unforgettable

James Liao farà parte del cast della quarta stagione di Unforgettable, ordinata da A&E dopo la cancellazione da parte della CBS. Sony e A&E si sono così assicurati un altro membro del vecchio cast dopo i protagonisti Poppy Montgomery e Dylan Walsh, entrambi hanno firmato per una stagione. Visto che il vecchio accordo con gli attori dopo la cancellazione, era concluso, Sony sta lavorando per riportare tutti i vecchi protagonisti della serie. Liao interpreta il detective Jay, arrivato nel cast dopo la prima cancellazione della serie quando solamente Montogmery, Walsh e Jane Curtin tornarono nella serie.

Too Fast

  • serie tv newsTim Bagley è entrato nel cast di Mr Robinson comedy già ordinata per NBC, incentrata su Craig (Robinson) che conduce una doppia vita, di giorno è un insegnate di musica supplente per il Chicago School District e di notte fa parte del gruppo Nasty Delicious insieme al fratello. Bagley sarà il preside Dalton che supervisiona il budget della Terkel High ed è un gran fan di Mr Robinson.
  • Marsha Mason (The Goodbye Girl) sarà guest-star di un episodio di Madam Secretary in arrivo prossimamente; interpreterà la dottoressa Sherman una terapista dalle forti convinzioni, che si occupa principalmente di importanti membri del governo.
  • Il famoso comico Rob Reiner sarà guest-star in Happyish la nuova comedy di Showtime in partenza il prossimo 26 aprile, incentrata sul personaggio di Thom Payne (Steve Coogan) un uomo di mezz’età vecchia maniera, che deve adattarsi alle idee del suo nuovo giovane capo, ossessionato dai social media; Reiner sarà in due episodi in una versione di se stesso che aiuterà Thom per una importante campagna pubblicitaria.
  • Callie Thorne (Rescue Me) è entrata nel cast del pilot di TNT Breed, scritto da John Scott Shepher, diretto da  Scott Winant (Fargo) incentrato su una serie di brutali omicidi nel Nordovest del Pacifico, che saranno compiuti da una strana razza di creature. Ad indagare sarà il detective Cooper (Justin Chatwin); Thorne sarà la bella, carismatica procuratrice Emme Haladjian, il cui arrivo nasconde pericoli e segreti per Cooper e la città.
  • Danny Trejo (Machete) è entrato nel cast della seconda stagione di From Dusk ‘Till Down: The Series (Dal Tramonto all’alba); Trejo sarà “The Regulator” un personaggio chiamato ad azioni terribili, una sorta di “cavaliere della morte”.
  • Alex Meneses (Selena) è l’ultimo regular ad entrare in Telenovela la comedy di e con Eva Longoria ordinata in 13 episodi da NBC, incentrata sulla diva della telenovela più amata, Ana Maria (Longoria), che cerca di mantenere il suo status in un mondo in cui il dramma davanti alle telecamere non è nulla in confronto a quello dietro le riprese. Menese sarà Isabella, bellissima attrice che cerca di passare per ventottenne, anche se è più grande; cercherà di fare di tutto per restare anche lei sotto i riflettori.
  • Jaime Pressly è stata promossa regular in Mom nella terza stagione della serie recentemente rinnovata. Entrata nel gruppo degli ex alcolisti nel corso di questa stagione nei panni di Jill, ricca e problematica, l’attrice farà parte del cast fisso della prossima stagione.
  • Dylan Walsh (Unforgettable) sarà in un arco di più episodi di NCIS: New Orleans della CBS. Sarà lo sceriffo Jim Lemieux, amico dell’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula); cresciuto nell’ufficio dello sceriffo infatti sia il padre che il nonno erano sceriffi di Parrish, è un uomo gentile e disponibile ma non si fa problemi ad esercitare il proprio potere quando necessario.
  • Alano Miller sarà tra i protagonisti del drama di WGN America Underground, prodotto da Sony e Tribune Studios. La serie segue le vicende di un gruppo di schiavi che cerca di scappare da una piantagione della Georgia attraversando oltre 600 miglia, aiutati lungo la strada da una coppia di abolizionisti che gestiscono una stazione della Underground Railroad, inseguiti da un gruppo disposti a tutto pur di riportarli indietro. Miller è Cato uno schiavo detestato da tutti gli altri per il suo carattere e la sua furbizia.