Flash News Serie TV #26 – Foto Spoiler di Once Upon a Time 5 – Novità per Lucifer, American Gods, Snowfall e ABC Family

0
News Serie TV

News Serie Tv perse durante la settimana 29/6 – 5/07

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


Lucifer arriva Kevin Alejandro

Kevin Alejandro è entrato come regular nel cast di Lucifer, nuova serie di Fox in arrivo il lunedì sera (la serie debutterà il 25 gennaio insieme a X-Files). Alejandro prenderà il posto di Nicholas Gonzalez, interpretando il ruolo di Dan un poliziotto un pò imbranato che è diffidente del coinvolgimento di Lucifer con sua moglie e sua figlia. Lucifer, interpretato da Tom Ellis, basato sul fumetto Vertigo di DC Entertainment, scritto da Tom Kapinos, con il pilot diretto da Len Wiseman, racconta la storia del signore degli inferi che stanco del suo ruolo si sposta sulla terra a Los Angeles dove finirà per aiutare la polizia a prendere i criminali.

Billy Magnussen in Snowfall

Billy Magnussen si lega a FX: non solo interpreterà Kato Kaelin in American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, ma sarà uno dei protagonisti del pilot FX Snowfall di John Singleton incentrato sull’arrivo del fenomeno della cocaina a Los Angeles negli anni 80. Snowfall racconterà la diffusione del traffico di cocaina attraverso tre personaggi: un ambizioso corriere Franlin Saint, l’ex wrestler messicano e ora gangstar Gustavo Zapata e il figliol prodigo Logan Miller (Magunssen) di un’importante famiglia che cerca in tutti i modi di uscire dall’ombra paterna.

Novità per due pilot ABC Family

Lilah Richcreek sarà la protagonista del comedy pilot ABC Family Gorgeous Morons. Un progetto creato da Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Danny Chun (anche sceneggiatore) incentrato su Madison e AJ due fratelli molto belli ma allo stesso tempo un pò sempliciotti, uno fa il modello e uno il personal trainer, la cui vita viene rivoluzionata dall’arrivo di Jane (Richcreek) che è intelligente con un PhD in letteratura che è in cerca di aiuto e di un post dove stare e vicino al campus. Finirà così a vivere con i due fratelli e si influenzeranno a vicenda.

Jonathan Whitsell è entrato nel drama pilot Beyond, incentrato su un ragazzo Holden (Burkely Duffield) che si risveglia dopo 12 anni di coma, ritrovandosi adulto ma con la testa di un ragazzo e scoprirà di avere un’abilità soprannaturale che lo farà finire al centro di una pericolosa cospirazione. Whitsell sarà Luke un teenager la cui vita è stata condizionata dalla tragedia di avere un fratello in coma.

Too Fast:

  • Neil Gaiman scriverà alcuni episodi di American Gods, la serie ordinata da Starz e basata sul suo romanzo omonimo. La serie sarà prodotta da Bryan Fuller con Micheal Green.
  • Arrivano le prime immagini altamente SPOILER della quinta stagione di Once Upon a Time, le immagini che potrete vedere qui di seguito, e che abbiamo messo in fondo all’articolo proprio per evitare spoiler involontari, mostrano SPOILER la Swan “Oscura”. Per chi ha visto il finale di quarta stagione di Once Upon A Time non c’è bisogno di aggiungere altro. 
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it