Flash News Serie TV #29: novità per Limitless, Chicago Med, Zelda e tanto altro – Variazioni di palinsesto per NBC

0
News Serie TV

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Da Veronica Mars a iZombie la strada è corta

L’ex Veronica Mars, Adam Rose apparirà nella seconda stagione della serie TV, iZombie. La serie è prodotta da Rob Thomas per The CW, lo stesso di Veronica Mars, serie in cui l’attore ha partecipato, precisamente nella terza stagione. Rose interpreterà Byron McCoy, un hipster sensibile che indossa sempre magliette iconiche e appassionato di arte. Byron avrà a che fare con la protagonista della serie, perchè potrebbe avere qualche informazione su un recente omicidio. Questa è la terza reunion da Veronica Mars, infatti nella prima stagione sono già apparsi Percy Daggs III e Ryan Hansen.

Un altro scifi per Usa Network dalla Legendary Television

Usa Network ordina il pilot di Poor Richard’s Almanack, un progetto drama prodotto dalla Legendary Television e dalla Universal Cable Prods. Il progetto è un thriller scritto e prodotto da Jim Danger Gray (Orange is the New Black) che sarà ambientato in un possibile futuro in cui un gruppo di eroi emergeranno come i nuovi Padri Fondatori dopo che l’America è stata spinta sull’orlo del collasso. La Legendary Television sta già lavorando con USA Network nella produzione di Colony, la nuova serie di Carlton Cuse con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.

Mr. Robinson e The Charmichael Show a staffetta su NBC

Le comedy di NBC,  Mr. Robinson e The Carmichael Show non andranno più in onda nello stesso slot delle 9pm come previsto inizialmente, ma a staffetta: quindi il 5 agosto sarà il turno di Mr. Robinson che andrà in onda con due episodi a settimana per tre settimane, a seguire dal 26 agosto sarà il turno di The Carmichael Show, in questo modo entrambe le serie potranno sfruttare il traino di America’s Got Talent, in onda la stessa notte su NBC. NBC non è nuova a queste strategie, infatti ha utilizzato il metodo del doppio episodio con Undateable la scorsa estate, e in inverno con la stagione finale di Parks and Recreation.

Colin Salmon in Limitless di CBS

Colin Salmon entra nel cast della nuova serie di CBS, Limitless, in un ruolo importante che potrebbe durare per tutta la stagione. La serie è tratta dall’omonimo film con Bradley Cooper (che apparirà nella serie quando può) e segue le vicende di Brian Fincher che scopre il potere della droga NZT che dà delle abilità straordinarie che lui dovrà usare per risolvere casi per l’FBI. All’insaputa dell’ FBI Brian ha un rapporto privilegiato con il senatore Edward Mora (Bradley Cooper) che aspira a diventare presidente e usa abitualmente la NZT, oltre ad avere un suo piano personale per il suo nuovo protetto. Salmon interpreterà Jared Sands, un ex agente segreto che adesso lavora per Mora, come fixer e che seguirà ogni mossa di Fincher per conto del senatore Mora. Nel cast Jake McDorman, Jennifer Carpenter e Mary Elizabeth Mastrantonio. Scritto da Craig Sweeny, diretto da Marc Webb è prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci alla seconda serie su CBS dopo Scorpion.

Too Fast:

  • Brian Tee (a destra) entra nel cast del nuovo spinoff di Chicago Fire , Chicago Med. L’attore interpreterà un nuovo tirocinante nell’ospedale, che ha deciso di fare il dottore dopo varie missioni come medico nell’esercito.
  • Emily Swallow entra nel cast dell’undicesima stagione di Supernatural dove interpreterà Amara, una femme fatale seducente ma misteriosa quando necessario. Non si sa quando Amara apparirà nella serie, o se ci saranno connessioni con gli eventi della decima stagione.
  • Holly Curran sara un personaggio ricorrente nella serie con Christina Ricci e per Amazon, Zelda. Il pilot racconta vita della scrittrice americana Zelda Fitzgerald (Christina Ricci) moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald (Gavin Stenhouse). Curran interpreterà Tilde, la sorella di Zelda.
  • L’attore Kendrick Sampson (a destra) si aggiunge al cast della serie ABC, How to Get Away with Murder, in un ruolo ricorrente. Come al solito i dettagli sul personaggio sono top secret, quello che sappiamo è che debutterà nella premiere della seconda stagione il 24 settembre su ABC.
  • Jill Hennessy entra nel cast della seconda stagione di Madam Secretary. L’attrice interpreterà Jane Fellows, il nuovo tutore della DIA di Henry, una donna molto autoritaria conosciuta per la sua freddezza in situazioni di crisi e che potrebbe non andare d’accordo con Henry. Il personaggio debutterà nell’episodio che andrà in onda il 4 ottobre.
  • Kate del Castillo sarà la First Lady messicana nella nuova serie Netflix in lingua spagnola, Ingobernable. Urzua è una donna con una forte personalità e idee chiare, capace di creare un presidente, lasciarlo e ucciderlo. La serie avrà 20 episodi, la produzione inizierà a gennaio 2016 per un debutto su Netflix nello stesso anno.
  • Aubrey Pepple è stata promossa a regolare nella quarta stagione di Nashville. L’attrice interpreta Lyla Grant e fa parte del cast dalla seconda stagione.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it