Flash News Serie TV: Victoria Justice in Cooper Barrett’s di FOX – Brian Cox in Penny Dreadful…

0
News Serie TV

Penny Dreadful: Brian Cox sarà il padre di Josh Hartnett

Brian Cox entrerà a far parte del cast della terza stagione di Penny Dreadful, serie Showtime (andata in onda su Rai 4 e presente nel catalogo Netflix Italia). Cox sarà Jared Talbot il padre di Ethan Chandler interpretato da Josh Hatnett. Talbot viene descritto come un potente proprietario di ranch che da tanto, troppo tempo è in cerca del figlio e farà di tutto per raggiungere il suo scopo e riportare il figlio a casa. Fin da quando abbiamo incontrato il personaggio di Ethan sappiamo che è in fuga dal padre e SPOILER nel finale della seconda stagione lo troviamo catturato da Scotland Yard in procinto di rimandarlo in America. [adsense]

Secondo quanto riporta EW, Talbot arriverà nel corso della stagione e dovrebbe apparire in almeno due episodi. Oltre a Cox nella terza stagione vedremo il ritorno di Patti LuPone che sarà regolare, interpretando un altro personaggio rispetto a quello della scorsa stagione, e Wes Studi che sarà un nuovo e misterioso alleato di Sir Malcom.

[ad id=’26026′]

News Serie TV Casting:

  • victoria_justice_jon_mckee_1_122_427loVictoria Justice ricorrente in Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life. A riportare la notizia è The Hollywood Reporter secondo cui Victoria Justice interpreterà Romona Miller uno squalo aziendale che diventerà amica del personaggio di Meaghan Rath, solo per scoprire il rimedio alla sbornia di Cooper (Jack Cutmore-Scott). Attesa per la midseason, l’ordine iniziale di 6 episodi è stato poi portato a 13.
  • Stephen Tobolowsky è entrato nel cast di Silicon Valley della HBO (in Italia su Sky Atlantic) con il ruolo ricorrente di Jack Barcker, aggressivo e formidabile CEO di una società della Silicon Valley con cui Richard (Middleditch) e gli altri avranno a che fare; a riportarlo è deadline.
  • Tvline riporta l’arrivo di due nuovi attori nel cast di Stitchers in arrivo nel 2016 su Freeform (ex ABC Family) si tratta di John Billingsley e Cassidy Freeman. Billingsley sarà Mitchell Blair, dirigente del NSA che arriverà per portare cambiamenti nell’organizzazione della divisione Stitchers; Freeman sarà invece Ellie, un hacker che usa le sue abilità per sbeffeggiare il team Stitchers.
  • Fresca di cancellazione di Married, TvLine riporta che Judy Greer sarà guest star nell’episodio in onda il 19 novembre di Mom (di ritorno su CBS il 5 novembre), nei panni di Michelle che Christy (Faris) e Bonnie (Janney) incontreranno in un bar e cercheranno di far smettere di bere. Linda Lavin sarà invece guest star nei panni della mamma di Gregory il fidanzato di Violet, che sarà molto scettica di far entrare il figlio in una famiglia di “tossici”.
  • Secondo deadline Inbar Lavi sarà la protagonista di My So Called Wife, pilot dark comedy da un’ora di Bravo della Universal scritto da Adam Brooks e Paul Adelstein. Lavi sarà la protagonista Maddie/Ava, un’artista della truffa, brava a far innamorare uomini e donne, farsi sposare e scappare con i soldi del compagno/a, finchè due delle sue vittime si incontreranno e decideranno di fermare Maddie.
  • Deadline in esclusiva ha riportato la notizia che le sorelle Greer e Spencer Grammer saranno guest star del drama CBS per la midseason Rush Hour e (per la prima volta in carriera) interpreteranno due sorelle, Destiny e Heather Lamb.
  • John Gemberling (Broad City), Jessy Hodges (Hindsight), Milana Vayntrub (CollegeHumor Originals) e Justin Chon (Sin City Saints) sono entrati  nel cast di Overanalyzers di Comedy Central con Echo Kellum; come riporta deadline Bryan Poyser sarà il regista. La serie seguirà le disavventure di un gruppo di amici ventenni che si confrontano con una società iper tecnologica e in continuo cambiamento.
  • Elisabeth Rohm sarà ricorrente nella terza stagione di The Last Ship di TNT; per deadline Rohm sarà Allison Shaw capo dello staff del Presidente Michener (Mark Moses).

News Serie TV Ordini

  • Channel 4, come riporta deadline, ha ordinato Butterfly thriller geopolitico ambientato nel corso di un moderno conflitto globale. Butterfly sarà il nome in codice di Rebecca Faulkner, agente segreto americano incastrata per un omicidio che non ha commesso che nel tentativo di lasciare il paese, abbandonata anche dal suo capo, re-incontra il padre che pensava morto da vent’anni, David Faulkner un ex spia chiamato Nightingale durante la Guerra Fredda che vive sotto falso nome e con una nuova famiglia. Padre e figlia porteranno alla luce una grossa cospirazione che minaccia le loro vite.
  • Netflix ha ordinato la serie prodotta da Selena Gomez 13 Reasons Why, prodotta da Anonymous Content e Paramount e basta sul romanzo per ragazzi omonimo creato da Brian Yorkey che ne scriverà anche il pilot. Una liceale che si è suicidata (e che potrebbe essere interpretata dalla Gomez) invierà a Clay, un ragazzo introverso che aveva una cotta per lei, una scatola con 13 registrazioni, con 13 motivi per cui si è uccisa indirizzati a diverse persone.

News Serie TV Nuovi progetti:

  • TBS ha ordinato una comedy senza titolo scritta da Matt Fogel e Todd Strauss Schulson, prodotta da Legendary TV e la Red Hour di Ben Stiller; Adam Shapiro e Jack Carpenter saranno i protagonisti, come riporta deadline. Visto che le donne sono sempre più dure e indipendenti, gli uomini sono diventati più sensibili, come i protagonisti di questa comedy Todd (Shapiro) e Fogel (Carpenter), che usano app per la meditazione e vanno in terapia. Todd è quello più sicuro di se e aggressivo, Fogel il più sensibile. Shenaz Treasury sarà Hillart la moglie di Todd, amica del college di Fogel.
  • ABC ha acquistato la sceneggiatura di una commedia scritta da Spencer Porter, prodotta dalla società di Ryan Reynolds, e in parte basata sull’esperienza familiare di Porter.
  • NBC ha ordinato un film tv The Nutcracker (Lo Schiaccianoci) creata dall’ex ballerino e coreografo Adam Shankman. La Offspring Entertainment di Shakman ha anche in lavorazione il dramdey
    sempre per NBC scritto da Gail Gilchriest, incentrata su una coppia dai valori tradizionali che si trasferisce a Orange County che scopre che i genitori della scuola dei figli sperimentano il “poliamore”. Entrambi i progetti sono Warner Bros.