Forte Forte Forte – I concorrenti che passano il turno: Stefano Simmaco, Rosario Rizzo, Don Cash e Fidia Francesca Costantino.

0

 Stefano Simmaco, Rosario Rizzo, Don Cash e Fidia Francesca Costantino sono i concorrenti che passano il turno

Il quarto concorrente che passa il turno è Stefano Simmaco.

Il concorrente si presenta come un imitatore non imitatore di Michael Jackson! Dopo una storiella sul suo passato, Asia Argento lo interrompe e invita il ragazzo, in modo anche simpatico, ad esibirsi. Stefano ha portato “l’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro! Durante la sua esibizione però c’è stato qualche inconveniente tecnico. Il ragazzo ha perso l’archetto e nonostante tutto ha continuato con la sua esibizione, senza battere ciglio e ha conquistato in questo modo i giudici. La stessa Asia Argento si è dovuta ricredere: “Stefano è stato per me una enorme sorpresa……quindi quanto inganna la presenza e quando è capace un artista vero di trasformarsi”.

Asia: “Prendili tutti questi applausi perché sono per te. Stefano emozione incommensurabile. Quando hai iniziato a parlare ci hai detto che sei un imitatore di Michael e mi sono spaventata perché mi son detta che eri senza personalità, una persona che ricrea l’emozione.  Invece l’artista è una persona che ha studiato talmente tanto e che è tanto concentrato e che ha tanta personalità che quando si deve esibire esplode e diventa creatività, creatività a 360° ed è quello che io, ma penso tutti,  stiamo cercando….una personalità e talento e tu in queste cose sei forte….mamma mia se sei Forte”.

Philipp: “Molti complimenti….la tua voce è molto forte……mi piaci tantissimo. L’amore è una cosa veramente difficile e non semplice. Io sono sempre innamorato….con tante donne ed è sempre un disastro. Per me sei forte.”

Joaquin: “Complimenti mi sei piaciuto….è la prima volta che ho guardato un ballerino. Si vede che tu hai lavorato e che sei una persona con una sensibilità molto speciale. Hai colpito il mio cuore Tu devi stare qui con noi sempre”.

Raffaella: “Stefano tu hai scelto un brano di Tiziano pazzesco. Lo hai cantato in maniera diversissima da lui. Non sei stato assolutamente una imitazione. Mi hai commosso…..mi hai emozionato e sei stato veramente Forte…bravissimo”.

Stefano quindi passa con 4 Forte (clicca qui per il video)

Il quinto concorrente a passare è stato Daniele Quistelli 

clicca qui per sapere di più della sua storia

[adsense]

Il sesto concorrente a passare è stato Rosario Rizzo

Rosario Rizzo, ha 23 anni e viene dalla provincia di Catania. Nel mondo dello spettacolo ha ballato latino e attualmente studia musical. Si mantiene da solo, facendo il cameriere ma, nei momenti bui, i genitori sono sempre disposti ad aiutarlo. Si esibisce davanti ai quattro giudici con “Buonasera signorina buonasera”

Raffaella: non ti nascondo che tu mi sia piaciuto….un po vecchio stile ma io penso che tu possa fare qualcosa di più di quello che abbiamo visto questa sera. canti bene, sei spiritoso e quindi io ti do il mio Forte!”

Asia: “A me la tua voce mi sembrava bloccata. Ti ho trovato simpatico, il pubblico ti ama e il ricevere gli applausi è un piacere. Ma io non posso darti il mio Forte….scusami!”.

Philipp: ” Sei un vero intrattenitore…simpatico ma anche io mi aspettavo di più. Io voglio un po di più e quindi è un no!”

Joaquin: “Sono d’accordo con Philipp….la forma è divertente ma un po vecchia. Non posso darti il mio Forte perché la prossima volta che tu andrai a fare un casting devi andare con qualcosa di più forte.

Il ragazzo, quindi, non avendo ricevuto il numero necessario di Forte per passare il turno ha abbandonato il palco ma, mente correva fuori, Raffaella Carrà lo ha richiamato: “il vecchio stile lo abbiamo visto e io voglio vedere anche il modernissimo e quindi ti do il Fortissimo!

In questo modo Rosario Rizzo passa il turno (clicca qui per il video)

Il settimo concorrente  a passare il turno è Don Cash, il rapper che si presenta sul palco, cantando e rappando.

Joaquin: “Io penso che questo programma sia una grande opportunità per i ragazzi che vengono. Penso che tu debba stare con noi perchè hai carattere e personalità”.

Raffaella si limita a votare con il suo Forte!

Asia: “Quando sei arrivato tutto vestito, con le tue manine e con il linguaggio del corpo, ho pensato che tu non sapessi tenere il palco. Forse è la tua umiltà, la tua insicurezza che ti porta a contrirti con le mani e spero che fra qualche tempo ti aprirai”.

Philipp: “Per me è assolutamente un no…grazie”.

Don Cash quindi passa il turno con tre Forte (clicca qui per il video)

L’ottavo concorrente a passare è Fidia Francesca Costantino

Vengo da Milano e ho 19 anni. Faccio tantissimo sport….15 anni di nuoto e 5 di ginnastica. Ho un carattere pazzo….mi vedo molto fuori dagli schemi. Io e mio padre abbiamo dei caratteri simili e quindi molto spesso ci scontriamo mentre con mia madre vado più d’accordo“.

La ragazza, una volta fatto il suo ingresso sul palco, risponde alle domande di Asia, su quello che è il suo sogno: “In realtà io ho due sogni…..facevo ginnastica artistica ma un paio di anni fa ho fatto un incidente e mi si è fratturata la schiena. Il dottore mi ha consigliato di lasciar stare e quindi ho continuato sulla via della musica…questo è diventato il mio sogno…..l’unico che ho e spero non si infranga!

Asia: “Piaci molto al pubblico…penso che dovremmo scoprire un po di più le tue doti da presentatrice e ti do il tempo per farlo…per me sei Forte!”

Philipp: “Io sono scioccato. Secondo me sei un bel animaletto. Mi piace moltissimo la tua performance…..mi piace il tuo stile e per me sei Forte!

Joaquin: “Mi è piaciuto tutto….la voce è pazzesca ma la tua sensualità…..sei Forte!”

Raffaella: “Hai gli occhi che brillano di voglia di farcela…vai avanti!”

La ragazza quindi, con ben 4 Forte passa il turno. (clicca qui per il video)