Forte Forte Forte – Daniele Quistelli in arte Daniel DeCò, passa il turno (Video)

0

Daniele Quistelli in arte Daniel DeCò conquista il pubblico! 

Si chiama Daniele Quistelli, viene da Roma e ha quasi 36 anni. Vive con Anna sua suocera e con Manuel suo marito: “ siamo sposati da un anno e siamo fidanzati da sette anni…..l’abbiamo eciso qualche mese prima. Ci siamo sposati a settembre…è stata un cosa bella…..è stato un giorno bellissimo emozionate. Mi vien da ridere perché sembrava un funerale perché piangevano tutti…..dalla felicità. me lo ricordo come un momento bellissimo…..lo rifarei altre diecimila volte….sempre con Manuel”

Daniele Quistelli si occupa di varie cose: “Sono un attore di fotoromanzi…ancora esistono i fotoromanzi e sono molto forti. Faccio anche altre cose ma che adesso non vi dico….”

L’ingresso di Daniele infatti non è come gli ingressi degli altri ragazzi. Il ragazzo, entra sul palco, con un look completamente rivoluzionato. Con un tacco altissimo, una parrucca e con un abito da donna, inizia a cantare Strong Enough” di Cher. La sua esibizione lascia tutti a bocca aperta.

Oltre alla presentazione, doverosa in questa circostanza, Daniel scherza con Philipp, il quale è curioso di sapere la sua età. Daniel ci tiene a sottolineare che lui è una Drag Singer, perché canta e, dato che nel programma si cercano anche showgirl, ha pensato bene di proporsi perché in Italia non c’è nessuno come lei. Subito dopo, il ragazzo fa una Carrambata alla Raffaella……ed infatti, attraverso un video, Daniel mostra a Raffaella di essere stato un Carramba Boys.

A quel punto la Raffaella scherza: “Ma i miei quaranta Carramba Boys sono tutti finiti come te?….ho dato degli esempi pazzeschi. Come ragazzo delle sfere parlava bene….adesso qui non ha parlato tanto“.

Immediata è stata la risposta di Daniel: ” per fortuna che hai detto sfere e non altro….”. Inutile dire che il pubblico ha applaudito e che la Carrà si è buttata sul bancone per le risate.

Si è poi passati ai giudici:

Philipp: “Questa performance è una cosa speciale…anche il tuo outfit non è male. Io voglio vedere di più….voglio vedereti ancora qui e per me sei forte”.

Joaquin: “Mi piace perché hai fatto anche una performance diversa dagli altri e io devo giudicare la tua performance, con la tua personalità. Io sono d’accordo con Philipp, perché questo personaggio sei tu. Sei forte e perfetta”.

Carrà: “Sei sceso….. scesa….. come una regina. Io no so dove tu abbia imparato tutto questo ma sono curiosa di sapere come ci sorprenderai ancora si più”.

Asia: “Prima di tutto…invidio il tuo equilibrio sui tacchi….. riuscire a muoverti su quei tacchi sono…..la voce è pazzesca. I movimenti sinuosi bellissimi….mi piacerebbe vedere più Daniel. Vorrei trovare un tipo di drag diversa da quello a cui siamo abituati”

Inutile dire che Daniel DeCò ha già vinto! 

Clicca qui per vedere il video di Daniel DeCò

[adsense]