Forte Forte Forte e Raffaella Carrà sono pronti per il debutto: si parte il 16 Gennaio!

0

Forte Forte Forte e Raffaella Carrà

Dopo le prime due edizioni di The Voice Italia a cui ha partecipato come giudice, Raffaella Carrà è pronta per tornare sugli schermi televisivi, con un nuovo programma dal titolo Forte Forte Forte, che debutterà su Rai1, il 16 Gennaio. Il caschetto biondo più famoso della televisione italiana, qualche giorno fa, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spiegando lo spirito con il quale è nata la trasmissione e soprattutto le scelte fatte degli autori e da lei stessa.

La trasmissione è nata e pensata insieme a Sergio Japino, suo inseparabile amico, con il quale la Carrà ha da sempre collaborato. Inoltre Forte Forte Forte è prodotta da Ballandi, vero deus ex machina della trasmissione e, nonostante le tante idee che la stessa Raffaella ha avuto e proposto, la decisione finale su alcune scelte è spettata agli stessi autori della Ballandi.

[adsense]

Per dieci puntate quindi, la giuria, formata oltre che da Raffaella Carrà, da Asia Argento, Joaquin Cortès e il designer Philipp Plein cercherà di trovare gli artisti del futuro. Su una  ‘shortlist’ di 14 selezionati, l’obietto sarà quello di trovare uno showman completo, che sappia cantare, ballare e intrattenere.

La conduzione è stata affidata a Ivan Olita mentre i coach saranno il coreografo Jamal SimsStefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web la giovanissima Federica Minia.