Fox rinnova Bones per una dodicesima e ultima stagione

0
Calendario Serie TV 2016 Fox Rinnova Bones

Fox rinnova Bones per una dodicesima e ultima stagione: David Boreanaz e Emily Deschanel torneranno per l’ultima volta

E’ arrivato il momento di dire addio a Bones. Ma a differenza di quanto la causa legale che vede coinvolti produttori e star della serie e i rating di questa stagione potessero far pensare, l’undicesima non sarà l’ultima. FOX ha infatti rinnovato Bones per una dodicesima e ultima stagione che sarà composta da 12 episodi.

I due protagonisti David Boreanz e Emily Deschanel torneranno a vestire i panni di Booth e Brennan per l’ultima volta, considerando che i loro contratti scadevano al termine dell’undicesima stagione, è stato loro offerto il rinnovo per 12 episodi. Torneranno anche i due showrunner Jonathan Collier e Michael Peterson che hanno preso la guida della serie in questa undicesima stagione. Alla fine di questi 12 episodi Bones raggiungerà la soglia dei 246 episodi diventando una delle serie più longeve della FOX.

Difficile prevedere quando andrà in onda questo ultimo capitolo di Bones. Considerando che in autunno la FOX ha anche le partite di baseball che spesso comportano delle pause per le serie tv che potrebbero impedirne la trasmissione completa entro fine 2016, FOX potrebbe decidere di usare l’ultima stagione della serie come “evento” del 2017, magari mandandola in onda da gennaio a marzo 2017. Ma al momento si tratta di ipotesi prive di fondamento. Così come è difficile dire quando andrà in onda in Italia. Al momento su Top Crime va in onda la decima stagione, attesa nei prossimi mesi anche su FOX. Mantenendo queste tempistiche l’ultima stagione della serie potrebbe arrivare in Italia addirittura nel 2018 (ma anche qui si tratta di ipotesi).

Tutti contenti e felici per questo ultimo capitolo già deciso e già stabilito per tempo: “In tempi come questi, segnati da dubbi e instabilità, è confortante sapere che il mondo può contare su un pò di stabilità. E questa stabilità è apparentemente rappresentata da Bones” ha dichiarato il creatore Hart Hanson. Secondo i presidenti FOX  Dana Walden e Gary Newman, Bones è stata una parte fondamentale della FOX, sia canale che studio e per questo è importante “chiudere lo show in modo da dare ai tanti fan una grandiosa e soddisfacente conclusione“. Bones è attualmente in pausa e tornerà sulla FOX il 14 aprile.

Questo è per i fan!” ha detto Boreanz che ha ovviamente poi ringraziato tutti dai produttori alla FOX, alla sua compagna di set Emily Deschanel che ha aggiunto “Sono davvero entusiasta di dare allo show il finale che merita“. I due showrunner hanno sottolineato come in questo modo non solo potranno preparare al meglio gli ultimi 12 episodi, ma anche che potranno realizzare il miglior finale di unidicesima stagione possibile, sapendo che ci sarà un seguito e non dovendo restare nell’incertezza.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it