Friends With Better Lives – parte la ricerca dell’erede di How I Met Your Mother

0

FWBL-PROMO_595_slogo
La CBS parte subito alla ricerca dell’erede di How I Met Your Mother e questa sera, dopo il doppio episodio finale, manda in pausa le altre sue comedy e fa debuttare la novità Friends With Better Lives, già dotata di hashtag #FWBL.
La serie, che vede tra l’altro il ritorno di James Van Der Beek, dopo lo sfortunato Don’t trust the bitch of Apt. 23 in cui interpretava se stesso, è incentrato su sei amici, ognuno ad un diverso step della propria vita e ognuno che pensa che la vita dell’altro sia migliore della sua. Will (James Van Der Beek) è da poco tornato single e è ancora preso dall’ex; Jules (Brooklyn Decker)e Lowell (Rick Donald) si sono fidanzati da poco; Andi (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly) sono la coppia sposata che rimpiange il loro essere giovani e single e infine Kate (Zoe Lister-Jones) una donna in carriera con difficoltà nelle relazioni con l’altro sesso.
Riuscirà #FWBL a conquistare il pubblico? Sarà lui l’erede di #HIMYM? oppure dovremo aspettare i nuovi pilot attualmente in produzione?
Intanto diamo una prima occhiata alla nuova serie, in attesa della messa in onda di questa sera…


Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it