Game of Thrones 6: HBO rilascia le prime immagini della nuova stagione

0
Game of Thrones 6 foto

Game of Thrones 6 foto: HBO rilascia 20 immagini promozionali sulla nuova stagione del fantasy più seguito della televisione

Mancano ancora meno di tre mesi alla premiere della sesta stagione di Game of Thrones / Il trono di Spade prevista su HBO dal 24 aprile (alle 3:00 ora italiana su Sky Atlantic in versione sottotitolata, la settimana successiva al lunedì in italiano). HBO per smorzare l’attesa, ha pensato di rilasciare circa 20 foto promozionali sulla sesta stagione, che ritraggono i personaggi in nuove situazioni che accadranno durante la nuova stagione. Rispondo subito a quello che vistate chiedendo: no, non c’è Jon Snow.

Game of Thrones: i teaser rilasciati da HBO sulla sesta stagione

Vediamo un Bran Stark cresciuto, dopo la pausa forzata della sua storia durante la quinta stagione. Vediamo anche Jamie e Cersie Lannister alle prese con il lutto per l’uccisione della figlia, Myrcella Baratheon e una prima foto di Aria. Con queste foto si conferma il ritorno di quasi tutti i personaggi della passata stagione. Sfogliate la gallery per tutte le foto rilasciate da HBO, anche se sicuramente avremmo preferito un bel trailer.

La sesta stagione di Game of Thrones, è ormai scollegata dalla trama dei libri di George R.R. Martin, visto che l’autore stesso tempo fa ha dichiarato che il sesto libro, The Winds of Winter, non sarà pubblicato prima del debutto della nuova stagione della serie e che non ha intenzione di darsi una scadenza, qui tutti i dettagli.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it