Game of Thrones arriva Freddie Stroma da Unreal – Novità per Blindspot, Grey’s Anatomy e Castle

0
freddie stroma in Game of Thrones

Freddie Stroma da Unreal a Game of Thrones

Game of Thrones è spesso surreale; il suo ultimo ingresso nel cast  però “UnReal”. Il gioco di parole preso in prestito da TvLine, serve a introdurre l’ultima casting news della serie HBO dove arriva Freddie Stroma, visto questa estate nei panni di Adam in UnReal di Lifetime. E mentre l’attore ha recentemente dichiarato che la sua partecipazione nella seconda stagione della serie Lifetime è improbabile, nonostante gli autori ancora non avessero deciso nulla, ecco arrivare una nuova opportunità per l’attore. Stroma nella sesta stagione di Game of Thrones sarà il fratello di Samwell Tarly ((John Bradley), Dickon. Dickon è il fratello più giovane di Samwell, ma decisamente più bello, che viene scelto per essere l’erede, mandando così Sam al Muro.

[adsense]

Un attore per Blindspot e Grey’s Anatomy

Non capita spesso, ma nella prossima stagione potremo vedere uno stesso attore in due serie tv di due canali diversi: Joe Dinicol è entrato come ricorrente in Blindspot di NBC (qui la nostra recensione) e nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. In entrambi i casi non ci sono ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare. Blindspot debutterà il prossimo 21 settembre, mentre la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è in partenza il prossimo 24 settembre.

Un ex The O.C per Castle

L’ex The O.C. Kelly Rowan sarà guest star di un episodio dell’ottava stagione di Castle in partenza il 21 settembre su ABC. Rowan sarà Carla Feller, preside di una prestigiosa università che sarà duramente colpita dalla misteriosa morte di uno dei suoi studenti. Rowan dovrebbe apparire in un episodio di ottobre e va ad aggiungersi agli arrivi di Toks Olagundoye, Sunkrish Bala, Jack Coleman e Adam Baldwin.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it