News Serie TV: il cast di Game of Thrones estende il contratto e riceve un aumento

0
Game of Thrones 7 8 cast

News Serie TV: il cast di Game of Thrones estende il contratto fino all’ottava stagione, in cambio di un aumento dello stipendio.

La sesta stagione di Game of Thrones volge al termine, l’ultimo episodio andrà in onda la prossima domenica. La produzione sta già lavorando ai nuovi episodi, e il primo passo verso la prossima stagione è quello di assicurarsi il cast. Secondo Deadline infatti, grazie al successo ottenuto dalla serie, i principali membri del cast hanno ricevuto un sostanziale aumento degli stipendi.

Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Emilia Clarke e Nikolaj Coster Waldau saranno pagati ben 500.000 dollari (contro i 300.000 dollari che ricevevano a oggi) ad episodio nella settima stagione già ordinata, e per l’eventuale ottava stagione, inserendo quindi l’opzione per l’ottava stagione non ancora ordinata, ma già sicura. HBO non ha ancora annunciato il numero degli episodi da cui saranno composte le prossime stagioni. Dei rumors vogliono che la settima sia composta da 7 episodi e l’ottava da 6 se ordinata, per volontà dei produttori. Aggiornamento: ciò non esclude che questi personaggi possano morire durante le prossime stagioni. Le sceneggiature non sono ancora pronte quindi non si sa nulla sul destino dei personaggi. I contratti sono una semplice precauzione per assicurare gli attori.

Lynda Carter nel cast di Supergirl 2

Supergirl 2Superman non sarà l’unico ultimo arrivato nella seconda stagione di Supergirl. Lynda Carter, l’ex Wonder Woman, entra nel cast nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Carter è la terza attrice in Supergirl che in passato ha interpretato personaggi del mondo DC, insieme a Dean Cain (Lois and Clark) e Helen Slater (Supergirl) che hanno interpretato i genitori adottivi di Kara. La seconda stagione di Supergirl debutterà lunedì 10 ottobre su The CW.

Chad Coleman in Arrow 5, torna anche Madison McLaughlin

Arrow 5Arrow continua a arricchire il suo cast con nuovi ingressi. Chad Coleman (Roots) entra nel cast della quinta stagione dove interpreterà un nuovo gangster, nella serie tornerà anche Madison McLaughlin. Entrambi gli attori appariranno in un arco di episodi. Coleman sarà Tobias Church, un gangster che ha l’obiettivo di unificare le varie organizzazioni criminali di Star City, sotto il suo comando. McLaughlin invece tornerà nei panni di Evelyn Sharp, che la scorsa stagione ha vestito i panni di Black Canary per un episodio. Ma adesso dovrà trovare una sua nuova identità, diventando l’arciera Artemis.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it